Elf cosmetics Natale 2010: tante idee per i regali!

da , il

    Manca poco alle feste di Natale e siamo tutti ancora nella fase di ricerca dei regali da far trovare sotto l’albero.

    C’è chi ha iniziato a comprarli già con largo anticipo e non deve temere la ressa nei negozi per accaparrarsi le ultime occasioni: c’è chi invece, come me, si riduce sempre all’ultimo e non ha neanche idea di cosa regalare. Ecco dunque una buona soluzione per fare regali economici e buoni senza perdersi nei negozi affollati ma acquistando online.

    Sto parlando della collezione Elf Natale 2010, ovvero la linea Christmas della nota marca americana di cosmetici che nutrono, idratano e ravvivano la nostra pelle.

    Come tanti altri famosi marchi di cosmetica, anche la Elf propone la collezione Natale 2010 , ovvero tanti kit beauty per andare incontro alle esigenze delle donne puntando sul’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti.

    Dopo aver parlato della limited edition smalti Zoya, è inevitabile parlare della versione natalizia degli smalti Elf che si compone di cinque nuance davvero glamour: Glitter Glam, bianco perlato con glitter color oro, Metal Madness, grigio scuro perlato con glitter color argento, Party Purple, viola intenso iridiscente, Golden Goddes, un oro acceso con glitter dorati e infine Twinkle, trasparente con glitter multicolor.

    Elf smalti natale 2010

    Alle amanti del trucco invece possiamo regalare una delle tante palette della collezione: the beauty enciclopedia è un libro beauty che contiene ombretti e eyeliner per ritocchi veloci in versione basic, everyday, sparkle per gli occhi e cofanetto lip edition per le labbra; l’Eye Shadow Collection è invece una palette che contiene un’intera gamma di colori professionali, nella versione da 32 o, per le più esigenti, da 100 sfumature, per ricreare un look glam e ricercato; infine la Make Up Collection, per le più esperte, è una versione compatta di makeup per occhi, viso, labbra in tre dimensioni richiudibili, a seconda delle esigenze.

    La Elf ha comunque pensato anche a idee economiche per regali poco impegnativi, ovvero palette natalizie che sono composte da colori wet&dry, utilizzabili quindi asciutti e non.

    La palette Natural ha all’interno colori tenui che vanno dal bianco all’oro fino al marrone in più sfumature, tutti in versione glitter; la palette Party invece è composta da ombretti scuri ovvero viola, lilla, nero, grigio e bianco con glitter all’interno.

    Altra idea interessante, per chi non si separa mai dai pennelli da trucco, può essere infine il professional travel kit, ovvero l’astuccio in ecopelle che contiene i pennelli da viaggio, molto pratico da mettere in borsa o in valigia.

    Elf travel kit

    Tante idee per piccoli e grandi regali…se invece non badate a spese e avete esigenze professional , vi consiglio di dare un’occhiata ai prodotti della linea Studio che, come tutti i prodotti Elf, sono sicura non vi deluderà!

    Andate su www.eyelipsface.it e buon divertimento!