Elf onora la festa della donna con una settimana di sconti

da , il

    Elf onora la festa della donna con una settimana di sconti

    Elf, letteralmente Eyes Lips Face, è una casa cosmetica inglese perfetta per tutte le donne che non sanno rinunciare alle ultime novità in tema di prodotti di bellezza. Elf infatti produce ogni stagione una serie di prodotti per il make-up nuovi ed in linea con le ultime tendenze, mantenendo costi molto contenuti, senza rinunciare mai alla qualità. Spesso ci ha abituati anche a sconti e promozioni davvero interessanti ed oggi torna a sorprenderci regalandoci un’intera settimana di sconti in onore dell’imminente festa della donna. Infatti a partire da domani 7 marzo sino al 13, il marchio inglese celebrerà la bellezza femminile offrendo una riduzione pari al 20% sui prezzi di tutti i prodotti in vendita sul sito!

    Per ottenere lo sconto promesso dovrete prima di tutto collegarvi a www.eyeslipsface.it, poi vi basterà digitare il codice 20DONNA nell’apposito spazio nel carrello e cliccare su ‘applica coupon’ prima di procedere all’acquisto.

    Elf propone prodotti in grado di accontentare qualsiasi genere di donna, da quella camaleontica, romantica, ribelle, sino a quella fashionista convinta che non si lascia sfuggire l’ultima novità del settore, per ognuna di loro il brand britannico ha qualcosa in serbo.

    Per un’occasione speciale come la festa della donna, Elf propone un trucco ispirato al fiore simbolo di questa giornata, ovvero la mimosa.

    Per rendere lo sguardo luminoso consiglia l’ombretto in crema Single Eyeshadow in Butter Crem, con l’aggiunta di punti di luce dorata grazie al Liquid Eyeliner in Copper.

    Single Eyeshadow in Butter Crem
    Eye liner Elf

    L’interna superficie del volto prenderà luminosità e risulterà più brillante grazie al Mineral Eyeshadow in Golden utilizzato come base illuminante.

    Mineral Eyeshadow in Golden

    Sulle labbra potrete applicare secondo il vostro gusto un gloss delicato e luminoso che si intoni con lo stile leggero e primaverile di questo make-up.

    Infine per le vostre unghie non potete rinunciare allo smalto Nail Polish in Golden Goddess, dalle tonalità dorate, perfetto per completare il vostro look per la festa delle donna.

    Nail Polish in Golden Goddess