Elie Saab lancia la sua prima fragranza

Elie Saab lancia la sua prima fragranza
da in Bellezza, Profumi, Elie Saab
Ultimo aggiornamento:
    Elie Saab lancia la sua prima fragranza

    Lo stilista Elie Saab è pronto a lanciare il suo primo profumo dal titolo Elie Saab Le Parfum. Con l’intento di diffondere maggiormente il suo talento uno dei guru della moda si prepara ad apporre la propria firma ad un prodotto di bellezza, come già successo in passato per alcuni designer come Balenciaga, Hermes, Chloé, Christian Dior e Armani. Il profumo di Elie Saab è stato creato in collaborazione con la Shiseido Beauté Prestige International, e l’obiettivo della BPI è di ‘fare del meglio per mettere lo spirito dello stilista libanese in una bottiglia’. La fragranza ha difatti voluto catturare la bellezza e l’eleganza di una donna che indossa un vestito Elie Saab con orgoglio e desiderio. Il seducente profumo, creato dal profumiere Francis Kurkdjian ha un aroma floreale-solare-legnoso che porta in un viaggio da sogno in una frazione di secondo.

    Le note di fiori d’arancio, gelsomino, rosa miele, patchouli e legno di cedro si uniscono splendidamente trasferendo una sensazione di femminilità, seduzione e desiderio. Il design gioca un ruolo importante nella carriera di Elie Saab, tanto che non c’è da stupirsi se il design della sua fragranza trasuda la stessa eleganza delle sue collezioni moda. La bottiglia del profumo è stata disegnata da Sylvie de France: trasparente, classica, elegante, la bottiglia in vetro è ciò che Elie Saab rappresenta come stile.

    La colorazione beige della bottiglia riporta al marmo travertino e ai mobili marrone cioccolato presenti nei negozi di Elie Saab. I dettagli in oro assegnano un tocco di calore solare del Libano, paese di origine del designer. Elie Saab Le Parfum sarà disponibile per l’acquisto a partire da luglio in Francia, Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Germania e Libano, mentre il profumo arriverà nei negozi in altri paesi, nel mese di settembre. La fragranza sarà disponibile nei seguenti formati 30, 50 e 100 ml, e il lancio comprenderà anche prodotti aggiuntivi, come crema corpo, latte corpo, crema doccia e deodorante.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumiElie Saab Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2011 17:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI