Eliminare la cellulite indossando i jeans

da , il

    Eliminare la cellulite indossando i jeans

    La battaglia contro la cellulite è sempre aperta, dalle creme, alla ginnastica, trattamenti specifici, naturali, diete, e massaggi, ma oggi arriva una novità capace di attirare l’attenzione anche delle più pigre: i jeans capaci di eliminare la cellulite. Tra i rimedi per eliminare la buccia d’arancia prima dell’estate il jeans potrebbe trovare posto nel nostro armadio, si tratta di un tessuto cosmetico che rilascia gradualmente una soluzione a base di caffeina, escina e vitamina E, capace di eliminare la cellulite, idratare e rendere la pelle più levigata. Eve Lerock, nome del prodotto, verrà presentato al White Beauty, Salone dedicato alla bellezza, in programma a Milano dal 25 al 27 febbraio. Ora che ho attirato la vostra attenzione, ne sono certa, andiamo a vedere nel dettaglio questo particolare articolo, la sostanza viene rilasciata per 28 giorni, i jeans pare si possano lavare, per fortuna, una volta terminata la sostanza è possibile ricaricarli.

    Ovviamente questo capo cosmetico è una novità assoluta e vanta un lancio italiano, l’idea infatti parte da Luca Berti, amministratore unico del marchio Lerock e dalla cosmetologa Florence Bombard, sua il merito di creare un principio attivo capace di ancorarsi sul jeans.

    Tre i componenti della sostanza rilasciata dai jeans che opera attivamente sul corpo: la caffeina scioglie l’accumulo di grassi, l’escina favorisce la microcircolazione e la vitamina E contrasta l’invecchiamento della pelle. Secondo i test dopo 28 giorni i jeans miracolosi riducono il giro coscia fino a due cm.

    Il jeans verrà venduto sia nei negozi di abbigliamento che di cosmesi, assieme alla ricarica, venduta anche separatamente, inoltre il jeans figura alla moda disegnato per valorizzare il corpo femminile in tutte le sue rotondità. Manca solo un’informazione, il prezzo: irraggiungibile o alla portata di cellulite?