Elizabeth Arden insegna la bellezza con i tacchi a spillo

da , il

    Elizabeth Arden insegna la bellezza con i tacchi a spillo

    Il 26 febbraio a Milano è possibile imparare a sedurre… con i tacchi alti, anzi a spillo, nel caso siate abituate solo alle scarpe da ginnastica allora forse non è proprio il vostro corso ideale, ma se invece vi stuzzica l’idea e avete sognato da sempre un tacco 12 con disinvoltura ecco il già conosciuto 12 camp tornare con un workshop che per l’occasione vanta un nome d’ecezione Elizabeth Arden. Tutto nasce dal fatto che tra volere e potere c’è di mezzo il mare, anzi 12 cm contro la forza di gravità. Il malefico stiletto che tanto fa ridere chi ci vede vacillare, e tanto fa piangere i nostri piedi, trova oggi un alleato: 12Camp della Stiletto Academy.

    12Camp della Stiletto Academy è un’idea nata dalle due bloggers Veronica Benini e Daniela Farnese, che evidentemente hanno a cuore la salute delle donne e dei loro piedi. Il tacco a spillo è spesso sinonimo di seduzione e bellezza, ma se l’erotismo ha i tacchi a spillo è anche vero che i tacchi bisogna saperli portare per non rompersi una caviglia e finire nella lista delle figure più meschine della storia.

    Nozioni di podologia, consigli su come scegliere le scarpe più adatte e sulla manutenzione ordinaria , lezioni di portamento ed eleganza, questi alcuni dei temi che verranno trattati il 26 febbraio, al Revel Scalo d’Isola, fino alla tanto temuta pratica. Il tutto con un’ospite d’eccezione Elizabeth Arden e i suoi 100 anni d’esperienza nella bellezza che accoglierà e coccolerà tutte coloro che vorranno cimentarsi in questa difficile arte con l’artista del make up Yves Hajjar e offrendo la possibilità di usare il Massaggio Porta Rossa con Eight Hour Cream, il balsamo capace di alleviare le sofferenze di piedi affaticati da tacchi vertiginosi.