Emma Watson: Lancome la sceglie come nuova testimonial

da , il

    Emma Watson: Lancome la sceglie come nuova testimonial

    Emma Watson è la nuova testimonial del make up Lancome. Lasciati i panni di Hermione e la magia di Harry Potter, Emma entra nel mondo favoloso del make up. Ad aprirle la porta, casa Lancome che la nomina nuova ambasciatrice di bellezza. Emma, appena ventenne, è il volto più giovane reclutato fin ora dal marchio francese per le sue campagne promozionali. Per lei, scatti e spot pubblicitari non sono cosi estranei: la recente colloborazione con Alberta Ferretti le ha permesso di rompere il ghiaccio, e nonostante dichiari di non truccarsi molto, confessa di essere impaziente di intrapredere questa nuova esperienza.

    Emma Watson da attrice a stilista a icona beauty: è infatti la nuova testimonial della linea make up di Lancome. La parabola ascendente che il destino sta disegnando per la bellissima attrice inglese, culmina nel favoloso mondo del make up, quello sofisticato ed elegante di Lancome.

    Dopo aver rivoluzionato il suo look con il taglio di capelli corti Emma ha infilato un successo dietro l’altro: la collaborazione con Burberry seguita da quella con Alberta Ferretti, Emma è entrata a far parte definitivamente del mondo dei grandi. A soli 20 è la più giovane testimonial Lancome, segue la scia di Julia Roberts, Uma Thurman e Penelope Cruz, portando una ventata di freschezza e stile.

    Anche se ammette di non eccedere mai nel trucco e di non essere un’appasionata del make up, Emma confessa la predilezione per i prodotti Lancome, in particolare il mascara.

    La campagna pubblicitaria partirà a breve, aspetteremo di vedere gli spot e gli scatti fotografici che saranno affidati al bravissimo Mario Testino.