Emmy Awards 2016: il meglio del make up e delle acconciature delle star [FOTO]

da , il

    Cala il sipario sugli Emmy Awards 2016. Abbiamo raccolto per te il meglio del make up e delle acconciature delle star sul tappeto rosso, tra beauty look più o meno azzeccati a cui potersi eventualmente ispirare seguendo le ultime tendenze in termini di bellezza. Dai capelli raccolti di Sofia Vergara ed Emilia Clarke ai ricci ribelli stile afro di Kerry Washington – magnifica col pancione – sino ad approdare ai rossetti scuri e agli smokey eyes colorati, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i beauty look delle celebrities agli Emmy.

    Foto:Ap/LaPresse

    Star e starlette del cinema e della TV sono state attirate a Los Angeles da uno degli eventi più attesi del mondo dello spettacolo, gli Emmy Awards 2016. La kermesse premia tutti gli anni il meglio delle serie TV e raduna tantissime celebrities per l’immancabile sfilata sul tappeto rosso.

    Oltre agli abiti sontuosi indossati dalle star, sono stati make up ed acconciature a richiamare la nostra attenzione. Come sempre perfettamente in linea con le maggiori tendenze beauty, attrici e modelle hanno sfoggiato beauty look davvero degni di nota, ideali per un’occasione importante come gli Emmy, ma sicuramente meno seriosi rispetto a quelli solitamente scelti per gli Oscar. Partiamo dai capelli e dalle acconciature.

    Grande protagonista della serata è stata la (quasi) mamma Kerry Washington: l’attrice protagonista della serie TV Scandal ha accantonato per l’occasione la messa in piega leggermente mossa che predilige solitamente in favore di un hairstyle riccio in perfetto stile afro, tra le maggiori tendenze capelli dell’Autunno/Inverno 2016-2017, mettendo in evidenza le sue radici e la bellezza naturale della sua chioma. In termini di acconciature, sono stati coda di cavallo e chignon a spopolare, come dimostrano gli hairstyle sfoggiati da Emilia Clarke e da Sofia Vergara, rispettivamente protagoniste di Game of Thrones e Modern Family.

    Procediamo con il make up. Hanno spopolato, sul tappeto rosso degli Emmy, i rossetti scuri, una delle più grandi tendenze trucco dell’Autunno/Inverno 2016-2017: le star, prime su tutte Viola Davis e Sofia Vergara, hanno sfoggiato labbra scure ed intense in abbinamento a make up occhi neutri e delicati. Non sono mancati, però, tocchi di colore accesi anche sulle palpebre, come nel caso di Emily Ratajkowski, che ha optato per labbra nude e sguardo in verde pavone.

    Sfogliate la gallery per scoprire il meglio del make up e delle acconciature degli Emmy 2016.