Essence Brit-Tea, la nuova linea make up per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Essence Brit-Tea è la nuova linea make up per la primavera/estate 2015 suggerita in trend edition dal brand beauty low cost Essence. Questa particolare collezione si ispira alle delicate atmosfere bon ton dei Tea Party inglesi e ne ricalca il mood spaziando attaverso prodotti declinati in tenui sfumature pastello e suggeriti con packaging a dir poco adorabili. Oltre che per le eteree ed impalpabili sfumature del glicine, del verde menta, del giallo tenue e del rosa, Essence Brit-Tea si distingue per il finish satinato, leggermente shimmer, dei suoi prodotti, ideali per riprodurre un trucco quanto più possibile raffinato e naturale. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i prodotti must have.

    Le ovattate atmosfere dei Tea Party inglesi sono l’ispirazione della nuova linea make up in trend edition proposta dal brand beauty low cost Essence, in assoluto tra i più amati dalle beauty addicted, specialmente le più giovani, grazie a prodotti estremamente in linea con le ultime tendenze e dai prezzi decisamente contenuti. Delicate sfumature pastello e packaging retrò caratterizzano Essence Brit-Tea, suggerita per la stagione calda ormai alle porte: i colori eterei e il finish leggermente shimmer dei prodotti rendono questa collezione l’ideale per riprodurre un trucco molto leggero e fresco e la connotano dell’appeal giusto per rientrare, nella categoria low cost, tra le collezioni make up primavera/estate 2015 da non perdere.

    Uno dei prodotti chiave è la palette occhi contenente tre ombretti, declinati nelle sfumature dell’albicocca, del crema e del glicine, tutti con texture cremosa e leggermente shimmer. A questa palette si accosta un illuminante in matita, da utilizzare sia sotto all’arcata sopraccigliare, per un leggero effetto liftante, che nell’angolo interno dell’occhio per enfatizzare lo sguardo. Per illuminare l’incarnato Essence propone una base illuminante, da utilizzare da sola o come primer, prima del fondotinta. Il prodotto di punta e più caratterizzante della linea Brit-Tea è un delizioso blush con pattern a roselline/mosaico, nelle tante nuance del rosa ad effetto satinato.

    Per lenire le labbra Essence suggerisce un grazioso lip balm contenuto in packaging in cartone con apertura a fiore, cui si affiancano i lipgloss, proposti con formula a lunga durata, nei toni del pesca e del rosa. Non potevano poi mancare nuovi smalti, da sempre un must di Essence: gli smalti Brit-Tea sono proposti in quattro tonalità (lilla, verde menta, rosa pesca e verde pistacchio), perfettamente in linea con gli ultimi trend per la manicure che, oltre agli smalti nude già in voga per lo scorso autunno/inverno 2014-2015, prevedono colori pastello romantici e delicati.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i prodotti Essence Brit-Tea da non perdere.