Essence I Love Berlin per un make up metropolitano

da , il

    Essence I Love Berlin per un make up metropolitano

    Essence presenta per il 2011 I Love Berlin, trend collection per un make up metropolitano. Il Natale è alle porte, le ricche Holiday Collection si susseguono, ma c’è chi si prepara già per l’anno nuovo: tra le nuove collezioni che celebreranno il 2011 c’è sicuramente questa di Essence ispirata e dedicata alla splendida Berlino. Città cosmopolita, effervescente centro strategico e fucina attiva, Berlino offre spunto e ispirazione per le nuove tendenze, siano esse di moda che di make up. Berlino città da amare proprio come vuole la I Love Berlin collezione che si presenta ricchissima, coloratissima e naturalmente, economica. Scopriamola insieme.

    I Love Berlin Eyeshadow Palette

    Essence I Love Berlin

    La palette ombretti di I Love Berlin si presenta con 9 nuance, i colori del make up che fanno tendenza in una città efferverscente come Berlino. Tonalità chiare come il rosa, il celeste e il verde mela, ma anche toni più forti come il blu e il grigio fumo, per un trucco più deciso e sofisticato.

    I Love Berlin Liquid Eyeliner

    Essence I love Berlin liquid eyeliner

    Ben 5 colori a disposizione per scegliere come disegnare le linee del vostro make up metropolitano. Eyeliner Liquido adatto ad ogni occasione disponibile nei colori: 01 Love this city, 02 Green Grass, 03 Buddy Bear, 04 Berlin story e 05 I’m a Berliner.

    I Love Berlin Lip Balm

    Essence I Love Berlin

    Disponibile in due versioni 01 Love this city e 02 City Lights, questi Lap Balm sono degli ottimi protettori per labbra screpolate sensibili al freddo. La cura delle labbra in inverno in una città fredda come Berlino è fondamentale. I Love Berlin ha pensato anche a questo piccolo dettaglio per mantenere belle e sane le nostre labbra.

    I Love Berlin Nail Polish

    Essence I Love Berlin Nail Polish

    Cinque smalti dai colori trendy seguono la scia lasciata dalle linee del Liquid Eyeliner. Conservano lo stesso nome e danno un tocco di personalità al vostro look berlinese. Super colorati, brillanti per mani che non passeranno inosservate.

    I Love Berlin Studio Nail Sticker

    Essence I Love Berlin

    Un nail look davvero straordinario quello della I Love Berlin, grazie ai Nail Sticker: graffiti e pezzi del famoso muro da applicare sulle unghie per sentirsi parte della città. Disponibile nelle due fantasie: 01 Berli-nail e 02 Berlin calling.

    I Love Berlin Gel Eye Pads

    Essence I Love Berlin

    Occhi gonfi, stanchi, affaticati? Gel Eye Pads è una speciale mascherina adatta per rilassare e restituire energia a occhi e vista. Due cuscinetti morbidi da applicare freddi sugli occhi dopo una giornata intensa. In plastica verde due occhioni dalle ciglia lunghissime invitano al riposo e al relax.