Essence nail art stampy set: decorare le unghie con un timbro

da , il

    Tra le ultime tendenze del settore manicure vi è la tecnica del nail art stampy offerta in pratici set dal marchio Essence. Nail art divertenti e semplici da creare in pochissimo tempo con alla base il vostro colore di smalto preferito. Sono disponibili vari modelli di texture da provare e sperimentare. Se volete sorprendere tutte le vostre amiche e mettere alla prova la vostra creatività affidatevi all’ Essence nail art stampy set.

    L’Essence nail art stampy set è disponibile al costo di 3,49 euro e vi farà risparmiare tempo e denaro. In pochissimo tempo avrete difatti manicure fai da te davvero intriganti, utili nel ravvivare il vostro look nel 2012. Create il vostro stile e personalizzate le vostre unghie con gli strumenti professionali della Essence. I disegni di nail art proposti sono caratterizzati da trame, texture e mini grafie davvero splendide. Attraverso la tecnica della stampa, avrete una manicure personalizzata da sfoggiare in qualsiasi occasione, abbinando il vostro colore di smalto preferito a bracciali e accessori, che sia pastello, neutro, brillante o audace, e facendolo risaltare con il disegno che meglio rispecchia il vostro umore o la vostra personalità.

    Se siete appassionate di nail art particolari, eccentriche, che catturano l’attenzione, imparate la tecnica della nail art stampy, nuova moda tra i guru della manicure che si sta diffondendo con un enorme riscontro.

    Nail art stampy set: Tutorial