Essie Mirrored Metallics 2012, nuovi smalti per l’estate

da , il

    Essie Mirrored Metallics 2012, nuovi smalti per l’estate

    La nuova collezione Essie Mirrored Metallics 2012 arriva carica di luccichii con nuovi smalti per l’estate pronti a stupire ma soprattutto ad abbagliare. Una linea di smalti dalle finiture metalliche sono i prodotti firmati Essie protagonisti della stagione estiva che rappresentano una alternativa interessante alla manicure fluo, moda dell’estate 2012. Il marchio come già dimostrato in passato ha da offrire ancora una volta degli smalti dalle tonalità perfette per essere indossate soprattutto in occasioni speciali. Colorazioni intense in cui specchiarsi che aiuteranno sicuramente a catturare l’attenzione, scegliendo tra nuance calde e di tendenza in questa stagione.

    Toni audaci e incantevoli come nickel, blu metallizzato, lilla metallizzato, rame incandescente, oro metallizzato, che sicuramente diventeranno una parte importante del vostro kit di bellezza per le vacanze, a partire dal luglio 2012, quando la collezione sarà disponibile in tutti i rivenditori autorizzati del brand Essie. Cinque smalti che vanno a costituire la terza collezione per il marchio Essie in questa stagione primavera estate 2012.

    Dopo la collezione A Spring to Invest In, la Poppy Razzi Nail Polish Collection [caratterizzata da colori al neon, brillanti, elettrici: mandarino, arancio, corallo, fucsia, chiaro e bianco] e la seconda Essie Nail Polish Collection for Summer 2012 [Bikini so Teeny - provocatorio cielo blu brillante, Cascade Cool - rosa garofano, All Tied Up - bronzo fuso, Off the Shoulder - rosa rovente, Fear or Desire - arancione intenso, Mojito Madness - lime], la Essie Mirrored Metallics 2012 si differenzia per il tocco sofisticato e le sfumature cromatiche.

    Colori altamente seducenti che presto soddisferanno il desiderio di distinguersi senza ricorrere a opzioni troppo appariscenti. I nuovi smalti per l’estate di Essie sono:

    - No Place Like Chrome, tonalità che somiglia ad un nichelino oppure un argento classico con una certa profondità.

    - Blue Rhapsody, blu metallizzato freddo che ricorda molto quelle tonalità di blu satinato anni ’80, abbastanza difficili da trovare.

    - Nothing Else Metals, lilla perfetta per le ragazze a cui piace essere abbastanza tradizionali nelle scelte di colori femminili per le unghie

    - Penny Talk, oro/rosa/rame incandescente

    - Good as Gold, metallo classico nel suo essere una pepita d’oro