Essie, smalti 2012 collezione A Spring to Invest In

da , il

    Essie, smalti 2012 collezione A Spring to Invest In

    Essie porta il divertimento di nuovo sulle nostre mani con la collezione primavera 2012 dal titolo suggestivo: A Spring to Invest In. Unghie glam e texture lucide che sono ormai un must have per ogni fashionista, quindi non c’è da stupirsi se il brand punta su tale formula anche in primavera, scegliendo delle tinte che tireranno il meglio da una manicure fai da te o professionale, vista la semplicità di applicazione e disposizione dei prodotti Essie.

    L’etichetta di smalti Essie è riuscita a crea una splendida collezione di smalti per unghie composta da una gamma di colori laccati che si preparano a ‘investire’ completano sulle principale nuance caratterizzanti solitamente la stagione dei fiori, delle tinte pastello e delle fragranze fruttate e dolci. Il marchio che sembra avere catturato anche l’attenzione l’attenzione della principessa Kate Middleton il giorno delle sue nozze regali, ha scelto di porre l’accento sulle tinte vivaci e leggere, con un risultato lucido e una copertura liscia. Utilizzate la nuova tonalità cremose e luccicanti Essie singolarmente o optate per delle combinazioni di nail art design che daranno alle unghie un aspetto più eclettico.

    Collezione smalti Essie, A Spring to Invest 2012

    Gli smalti presenti nella prossima collezione Essie sono:

    Navigate Her – verde pastello brillante

    A Crewed Interest – pesca morbido

    To Buy or Not To Buy – lilla brillante

    Tour de Finance – fucsia luccicante

    Ole Caliente – rosso arancio

    Orange, It’s Obvious – arancione

    Le tonalità succose presenti nella nuova raccolta smalti Essie, A Spring to Invest In, sicuramente apporteranno un tocco di gioia al vostro stile, incoraggiando il vostro spirito creativo e la vostra immaginazione.