Estee Lauder Bronze Goddess Capri: la nuova fragranza per l’estate 2012

da , il

    Estee Lauder Bronze Goddess Capri: la nuova fragranza per l’estate 2012

    Mentre siamo ancora alle prese con il clima freddo e invernale, possiamo avere un anticipo della bella stagione grazie al lancio di Estée Lauder Bronze Goddess Capri, la nuova fragranza per l’estate 2012. Disponibile dal mese di febbraio in edizione limitata, il nuovo profumo della maison, con le sue note un po’ speziate e mediterranee, s’ispira proprio all’isola del Golfo di Napoli.

    Come il suo predecessore, Estée Lauder Bronze Goddess, la boccetta ci vuole ricordare i colori del mare e della spiaggia, con toni che vanno dall’azzurro al beige, e un tappo dorato che ricorda la luce del sole. La piramide olfattiva del profumo apre con le note agli agrumi delle foglie di limone e del mandarino, per lasciare poi spazio al cuore floreale di gelsomino, ingrediente anche del Gelsomino Nobile di Acqua di Parma, e giglio. La scia invece si chiude con la vaniglia e l’odore orientale del patchouli.

    Il profumo va a sostituire l’edizione limitata dell’anno scorso, l’Estée Lauder Bronze Goddess Soleil, mentre verrà riproposto accanto a questa novità, l’Estée Lauder Bronze Goddess, diventato ormai un classico estivo della maison. Entrambe le versioni saranno disponibili nelle versioni da 100 ml, nelle migliori profumerie che tengono il marchio.