Estee Lauder Idealist: illuminante per un pella perfetta

da , il

    Estee Lauder Idealist: illuminante per un pella perfetta

    La ricerca di una pelle perfetta credo duri tutta la vita. In età adolescenziale si combatte con l’acne, poi crescendo con le imperfezioni dovute a diversi tipi i fattori, come alimentazione, stress, intolerranze, eccessivo make up…e infine si inizia la battaglia contro le rughe. Insomma, non si ha davvero mai pace, vediamo sulle riviste e in tv ragazze e donne con pelle levigata, priva di imperfezioni, luminosa e liscia. E da lì scatta il disagio e la domanda ma perchè io non ce l’ho nemmeno durante le vacanze una pelle così? Beh i segreti delle star sono segreti, magari prodotti carissimi di qualche guru della bellezza, ma contate sempre che c’è un lavoro di make up, luci e altri trucchetti che rendono perfetto anche il soggetto più imperfetto. Detto questo, l’aspetto della nostra pelle può decisamente migliorare, basta utilizzare i prodotti giusti, come Esteen Lauder Idealist: ecco a voi Even Skintone Illuminator.

    Questo siero illuminante viso, Estee Lauder Idealist, sembrerebbe risolvere molti dei nostri problemi di pelle e migliorare notevolmente l’aspetto del nostro incarnato. Si tratta di un siero ad azione rapida in grando di ridurre notevolmente le imperfezioni, i pori dilatati, le macchie solari, gli arrossamenti. Il risultato è una carnagione più uniforme, liscia e luminosa. La pelle acquista un aspetto sano.

    Quali sono i segreti di questo prodotto apparentemente miracoloso? Triple-Optic Technology che conferisce alla pelle un aspetto più luminoso e sano. Grazie a CorrectTone Technology invece si riduce visibilmente la disomogeneità del tono cutaneo. Molto importanti anche gli elementi anti-ossidanti, che aiutano a prevenire la ricomparsa di pelle spenta e colorito non omogeneo.

    Estee Lauder Idealist even skintone illuminator va applicato mattina e sera, prima della consueta crema idratante. Proseguite per 12 settimane, per poi applicare il siero solo al mattino. Risultati sorprendenti.