Estée Lauder: nuovo make up primaverile Wild Violet

da , il

    Estée Lauder: nuovo make up primaverile Wild Violet

    Mentre le festività natalizie conquistano giorno dopo giorno il mercato dei cosmetici in particolare con set di bellezza preparati appositamente per essere regalati o per auto-donarseli, rappresentando una valida alternativa alle classiche idee regalo, nuove fragranze e un mascara extra volume caratterizzano la sontuosa Estée Lauder Pure Color Collection Make-up Wild Violet, emessa sul mercato per la primavera 2011. Un look in realtà nel complesso ‘timido’, fondato sul viola/lilla. La Modella, protagonista della sexy campagna pubblicitaria è Liu Wen, cinese, scelta per la sua esotica bellezza, aggiungendo un tocco di elettrizzante diversità alla storia della Estée Lauder.

    Primavera 2011 tra mode e tendenze, ricca di colori caldi e avvolgenti, ma anche sofisticati ed eterei. E anche se l’accessorio di punta sembra essere il cappello, in paglia o a tesa larga, come proposto da M. Jacob, in nuance sgargianti e vivaci, che quasi tende a coprire lo sguardo, e i capelli tendono a volumizzarsi esageratamente, il make up esalta in maniera decisa gli occhi.

    Dopo il set creato appositamente per Natale dalla Estée Lauder, la Holiday Collection 2010, caratterizzata dagli smalti Extravagant Pearl & Extravagant Night e dai tanti riflessi aurei, il brand pensa già al prossimo anno e alle stagioni più calde. Una sferzata di colore al look quotidiano sarà iniettata dai trucchi Estée Lauder, al debutto nel gennaio 2011, grazie a tonalità elettriche che andranno dal ciliegia, prugna, fucsia, all’arancio per le labbra, bilanciate da sfumature lilla e neutrali per gli occhi. Smokey eyes d’effetto, esaltato da un ordinato eye liner o da una profonda matita nera. La collezione è stata progettata dal direttore esecutivo della maison di bellezza Tom Pecheux che ha voluto osare, proponendo come must del nuovo anno, una combinata esplosione di colori. In edizione limita il profumo Wild Elixir, coordinato al packaging Wild Violet, portando con sé un mix di fragranze agrumate, come mandarino misto a calendula, fresia e ovviamente viola, con alla base muschio e giaggiolo che donano una estrema sensualità.

    Oltre a labbra audaci, la serie di trucchi promette anche ciglia estremamente voluminose con il mascara Sumputuos Extreme Lash Multiplying Volume, dotato di formula che vanta una miscela di tre diversi tipo di fibre dall’ effetto estensivo. Il liquido denso separa ciglia per ciglia, mentre il pratico applicatore separa gli spazi con una texture decisa. Il pennellino a forma di Y, permette ciglia più spesse, quasi fossero finte, caratterizzando uno sguardo più intenso. Una interessante tecnologia che ha coinvolto tanti esperti del settore.