Estee Lauder make up 2011: autunno con Mercury Pure Color

da , il

    Il make up autunnale dell’azienda Estee Lauder ripartirà alla grande con la collezione trucchi The Mercury Pure Color, caratterizzata da glamour, elemento da sempre dominante nelle raccolte dedicate alla bellezza, firmate E.L. Dando una occhiata alle texture presenti nella Mercury e anche nelle altre collezioni già lanciate per l’autunno 2011, una fra tutte la collezione Jardin de Minuit della YSL, la stagione delle foglie si preannuncia essere ‘calda e intensa’. Saranno difatti riportati di tendenza i colori vibranti invece di metterli in secondo piano, come spesso accade appena finisce l’estate. Dite quindi addio alle solite tinte noiose e siate pronte a dare il benvenuto a colori favolosi anche in autunno. Giocate con le combinazioni di colori e le sottili sfumature, in particolare con i luccichii metallici presenti nella collezione, che ben si adatteranno sicuramente al vostro stile e alla vostra personalità, proprio come affermato da Tom Pecheux, il direttore creativo della sezione make up della Estee Lauder: ‘il look perfetto per una donna è quello che le si addice perfettamente!’. La collezione trucchi The Mercury Pure Color Estee Lauder è contraddistinta da un perfetto connubio tra i colori della terra, i toni glamour e quelli audaci, che la rendono un kit di bellezza tra i più belli visto fino ad ora.

    Il nuovo prodotto rivoluzionario è l’Estee Lauder Pure Color Illuminating Powder Gelée, che riesce a combinare la potenza della polvere con altre due sostanze dal diverso composto [liquidi e gel] in un prodotto unico che rilascerà sulla vostra pelle una formula capace di non intaccare la sua naturalezza. I pigmenti oro contenuti nel prodotto aggiungeranno inoltre una luminosità incredibile alla pelle, in modo da applicarlo a secco per un look naturale o più vivace. La polvere gelatinosa, progettata per apparire come pelle di serpente è chiusa in una confezione in oro bellissima, che dispone di una spugna di applicazione e uno specchio.

    I Pure Color Liquid Eyeliner daranno ai vostri occhi una sferzata di sensualità definendoli perfettamente con questi semplici eyeliner glitterati. La bacchetta non flessibile contribuisce a garantire una maggiore stabilità per un’applicazione facile e perfetta, fin dal primo utilizzo. Utilizzate questi semplici eyeliner o in coppia con i vostri ombretti preferiti Estee Lauder per un look straordinario. I prodotti sono disponibili in 3 colori : Grafite, Black Quartz e Argento/Zinco. Per aggiungere un aspetto spettacolare alle vostre unghie affidatevi allo smalto verde Metallic Sage presente nella collezione e per la E.L. protagonista della prossima stagione autunnale, che sembra essere apparentemente incredibile, come se una foglia si fosse depositata dell’unghia imprimendo il suo colore.

    Dopo l’ampliamento della Pure Color Collection 2011, la maison di bellezza aggiunge la linea Velvet: rossetti vellutati impreziositi da pigmenti che renderanno le labbra morbide e sensuali capaci di catturare immediatamente l’attenzione. Tre nuove tonalità create appositamente per la stagione autunnale 2011, dall’ audace rosso al nude per labbra naturali, da indossare a seconda delle occasioni o delle preferenze personali. I prodotti disponibili sono Nude Velvet (nude-beige), Fucsia Velvet (magenta), Velluto Rosso (caldo rosso).