Estee Lauder make up primavera 2012: Mad Men collection [Foto]

da , il

    Alcune case di cosmetici lanciano diverse collezioni per una sola stagione, per dare la possibilità alle loro fan più accanite di rimanere soddisfatte in ogni modo, come nel caso di Estee Lauder che, per il make up primavera 2012, ha lanciato anche la Mad Men collection. Se volete vedere tutto nel dettaglio, guardate la fotogallery qui sotto.

    Dopo l’ultima collezione Pure Color Topaz, e l’edizione limitata dei suoi profumi solidi, Estee Lauder vuole riscoprire il passato, con una proposta trucco davvero esclusiva e un po’ vintage. Il nome deriva infatti da una serie tv americana degli anni ’60, che ha ispirato, tra gli altri, anche alcune collezioni di Banana Republic. Ora rivive anche nel trucco, con il nuovo lancio del brand per la bella stagione. Le atmosfere chic degli anni ’60 rivivono anche nella campagna pubblicitaria, con una modella in classico stile dell’epoca.

    Da che cosa è composta questa Mad Men Collection? Un blush e un rossetto. Il primo è un limited edition che si chiama Creme Rouge in Evening Rose: un fard in crema per colorare con un delicato rosa le vostre guance. Il packaging è davvero esclusivo: color oro, che ricorda le confezioni make up del periodo protagonista della collezione. Il rossetto invece propone un colore classico ma allo stesso tempo intramontabile, il rosso: si chiama Lipstick in Cherry, dal finish molto cremoso, proposto nel tipico packaging dorato del marchio.