Estee Lauder profumi solidi in edizione limitata: un regalo esclusivo

da , il

    Estee Lauder profumi solidi in edizione limitata: un regalo esclusivo

    Ogni anno le fan del marchio aspettano con ansia la novità degli Estee Lauder profumi solidi in edizione limitata: un regalo davvero esclusivo, che non deluderà mai nessuna delle vostre amiche. A fine 2011 le proposte sono ben cinque: Success Lock and Key Perfume Compact, Elephant Perfume Compact, Harrods Christmas Bear Perfume Compact, Peace Perfume e una special edition. Andiamole a scoprire una per una.

    Dopo il profumo solido Shirley di Chloé e quello di Viva La Juicy, ora è la volta di Estee Lauder. Il Success Lock and Key Perfume Compact racchiude, come un segreto, una piccola fragranza in un lucchetto con chiave, nel colore moda di quest’anno: il viola. Il profumo all’interno è l’Estee Lauder Sensuous, al costo di 250 sterline.

    L’Elephant Perfume Compact racchiude la fragranza White Linen in un packaging a forma d’elefante con tante gemme, disegnato da Jay Strongwater, al prezzo di 320 sterline. Il Peace Perfume include sempre l’essenza White Linen, ma a un costo più sostenuto: 160 sterline.

    Harrods Christmas Bear Perfume Compact rappresenta il classico orsetto raffigurato in molti gadget dei grandi magazzini Harrods, con maglioncino invernale. Al suo interno c’è il profumo Beautiful del marchio, al costo di 160 sterline. L’edizione speciale contiene sempre la fragranza Beautiful e si chiama Estee Lauder & Harrods Special Edition Compact, dedicata soprattutto alle collezioni, al costo di 200 sterline.