Estee Lauder Pure Color Topaz: la collezione make up primavera 2012

da , il

    Stanno per arrivare tutte le proposte trucco delle grandi maison per la prossima stagione, tra cui anche quella di Estee Lauder Pure Color Topaz Collection, la nuova collezione make up per la primavera 2012. Un trucco ispirato all’Arizona e ai suoi colori forti, dalla sabbia all’oro, ideata da Tom Pecheux. Per vedere i prodotti nel dettaglio guarda la fotogallery qui sotto.

    Partiamo con gli ombretti e la Pure Color Five Color EyeShadow Palette Topaz Mosaic, con colori che hanno tinte dal marrone all’arancione. Sempre per gli occhi, la collezione Topaz comprende il kajal in due colori: Dramatic Teal, un verde petrolio molto intenso, e il Dramatic Black, per un perfetto smokey eyes.

    Uno dei punti forti della collezione sembra proprio essere il Pure Color Illuminating Powder Gelée in Topaz Chameleon: una polvere illuminante da usare asciutta o bagnata dal color bronzo. Originale il gloss giallo oro, Pure Color Gloss Citron Kiss, mentre i rossetti tornano su tre classici evergreen sul marrone: Pure Color Sensuous Rouge Lip Color Sultry Caramel, color caramello, Sensuous Nude, colore naturale, e Sublime Nectar. Non può mancare lo smalto, color topazio. La collezione sarà disponibile, in edizione limitata, a partire dal mese di febbraio.