Estee Lauder: smalti Extravagant Pearl & Night

da , il

    Estee Lauder: smalti Extravagant Pearl & Night

    La Estee Lauder Holiday Collection 2010 è piena di oro. Ebbene si, è proprio così, gli smalti ideati dal direttore creativo Tom Pecheux, sono talmente preziosi da rendere glamour le mani di chiunque. Fantasia, lusso e femminilità ispirano la nuova collezione dedicata alle festività natalizie: tonalità tradizionali diventano ricche di brillantezza attraverso due texture meravigliose, facili da applicare. Gli smalti Extravagant Pearl & Extravagant Night sono stati presentati in anticipo durante la New York Fashion Week, applicati sulle unghie delle modelle presenti alle sfilate.

    La parola chiave del Natale 2010 per la maison Estee Lauder è Stravaganza, sulle labbra, sugli occhi, sulle mani.

    Extravagant Pearl (18 dollari americani) deve essere applicato con una passata decisa poiché molto leggero come densità. Con tre sottili strati la tonalità diventa più opaca. Il colore perlato dai pigmenti dorati crea un look minimalista ma d’effetto. Scegliete quindi voi quale genere più vi piace: profondo con perle pure che si stagliano sull’unghia, oppure lucido con micro riflessi.

    Extravagant Night (18 dollari americani) è emozionante solo a guardarlo. Nei suoi riflessi violacei si rispecchiano le stelle della via lattea che passata dopo passata sembrano sparire per lasciare spazio a una tonalità più opaca, seppur caratterizzata da micro glitter dorati. Prugna che si mischia a perle d’oro, completa lo stile da golden girl.

    La collezione comprende inoltre tanti altri prodotti che sicuramente tenteranno noi donne e che potrebbero anche essere una bellissima idea regalo. Packaging eleganti conquisteranno le appassionate del make up e i tanti compagni/mariti che si ridurranno all’ultimo minuto per fare un regalo gradito alla propria amata. Racchiusi in eleganti pochette e cofanetti, i blush, gli ombretti, i rossetti e i lips influenzati dai colori dell’autunno ma schizzati di dorato saranno il must raffinato di questa stagione e delle vacanze imminenti. Rosso, arancione e oro pongono le basi per una serie di trame audaci.

    E voi, come vi truccherete la notte di Natale?