Eva Mendes nuova testimonial di Angel

da , il

    Eva Mendes nuova testimonial di Angel

    Eva Mendes è stata annunciata come nuovo volto del profumo Angel di Thierry Mugler. L’attrice sostituisce la super sexy Naomi Watts, testimonial della fragranza dal 2008, apparendo in una serie di campagne pubblicitarie a partire da settembre. La modella/attrice è stata scelta perché potrebbe essere la perfetta incarnazione del profumo sensuale ed esplosivo, ed Eva in questo senso trasuda sex appeal e femminilità al massimo. Mentre la bellezza eterea di Naomi Watts aveva incarnato l’aspetto angelico della fragranza, ora Thierry Mugler opta per una bellezza femminile che riaccenda la seducente passione del profumo con sensualità e semplicità, caratteristiche riconosciute nella Mendes dall’azienda.

    Nel corso del tempo, dato che il profumo è stato lanciato nel 1992, il marchio ha cambiato le sue testimonial quasi ogni anno, a partire dall’attrice e modella francese Estelle Lefébure, che è stata la prima a rappresentare la fragranza, seguita da Jerry Hall (1995), Amy Wesson (1998), Anna Maria Cseh (2003) che divenne una vera musa per Mugler. Nel 2006 tocca all’italiana Bianca Balti, attualmente testimonial del catalogo Blanco primavera estate 2011, fino a terminare con Naomi Watts nel 2008. Oggi tocca invece a Eva Mendes personificare la fragranza popolarissima e amatissima tra i giovani. Inoltre l’attrice è stato anche nominata come nuovo volto della collezione Reebok EasyTone Apparel, diventando ambasciatrice della nuova linea di scarpe e abbigliamento sportivo Reebok, la Reetoners for the EasyTone per la primavera / estate 2011.

    Il profumo Angel di Thierry Mugler è descritto come qualcosa di assimilabile alla tenerezza, all’infanzia, come se fosse ​​una grande combinazione tra l’angelico e il sensuale, con le sue note morbide, il tutto racchiuso in una bottiglia celeste da sogno. Un profumo irresistibile che attraverso la sua creazione ha inaugurato una nuova categoria olfattiva denominata ‘golosità orientali’.