Extension colorate, capelli rosa per Coco Rocha

da , il

    Extension colorate, capelli rosa per Coco Rocha

    Al Met Gala la top model Coco Rocha, che su twitter anticipa il colore della sua acconciatura, ha sfoggiato una chioma con effetto ombre hair davvero particolare. Dando una occhiata alle attuali tendenze di colore capelli non sembra essere una novità, ma i suoi capelli rosa hanno comunque catturato l’attenzione in maniera particolare, suscitando l’invidia delle presenti. Extension colorate che esaltano una coda di cavallo laterale con boccoli e riccioli morbidi. Rocha non è certo la prima celebrità a scegliere il rosa come nuance trendy per la stagione primavera estate 2012 eppure tale acconciatura le dona perfettamente.

    Visto che molte di noi non potranno permettersi un personale hair stylist Givenchy, copiare lo stile di Coco Rocha a casa è sorprendentemente facile e conveniente. Se siete pronte a fare il grande passo, seguite i consigli di Rick Wellman, professionista del settore. Iniziate dalla luce, quindi da evidenziare alcune ciocche, approfondendo la conoscenza degli highlights. In caso contrario, il colore non avrà più lo stesso potere di attrazione successivamente e il risultato andrà a perdersi con il tempo. Più il capello è leggero, più forti appariranno i pigmenti. Per rimuovere qualsiasi residuo di prodotto o altri accumuli, usate uno shampoo che schiarisca e poi usate un asciugacapelli che esalti il cuoio capelluto.

    Nella scelta del colore vi sono diversi kit sul mercato che vi aiuteranno a rendere i vostri capelli di un rosa perfetto. Secondo Wellman uno dei migliori marchi fornitori di tinte è Manic Panic. A meno che non lavoriate in un settore creativo, probabilmente non è il caso di rendere i vostri capelli color arcobaleno, perciò chi vuole un accenno di colore Wellman suggerisce di avvolgere lo strato superiore dei vostri capelli in un copricapo di plastica per assicurarsi di non toccarlo e applicare il colore rosa solo sulla parte inferiore. Se avete i capelli già tinti potrebbero passare alcuni mesi per lavare via completamente il colore.