Eyeliner Dior nero stacca attacca: nuovo Velvet Eyes

da , il

    Eyeliner Dior nero stacca attacca: nuovo Velvet Eyes

    Dopo le numerose giovani aziende, ora tocca anche la maison di bellezza e moda Dior sorprendere tutti con l’ eyeliner Dior nero stacca attacca. Dopo l’ombretto stick-on, lanciato sul mercato questa estate 2011 e divenuto in breve tempo un prodotto cult, il nuovo eyeliner Velvet Eyes della Dior si appresta a divenire un make up che desterà sorprese.

    Ricordando gli anni ’60, con un design alato, l’ eyeliner liquido della Dior crea atmosfera; la serie di eyeliner Velvet Eyes è disponibile in quattro opzioni riutilizzabili: Effeft Velours composti da due coppie di eyeliner (uno ha una linea completa, mentre l’altro è leggermente ricurvo); Effeft Brilliant è ornato da Swarovski neri e micro-cristalli; Effet Haute Couture è impreziosito da cristalli Swarovski all’angolo di ciascun occhio. Le patch di lancio arrivano giusto in tempo per la Vogue Fashion’s Night Out Milano 2011, e saranno disponibili a partire dall’ 8 settembre presso la boutique Dior a New York City. Dopo di che saranno acquistabili anche presso gli store Sephora, al prezzo di 55 dollari.

    Tutto sembra essere più facile da quando esiste l’ombretto adesivo Instant Eye-Shadow, o da quando il salone Sally Hanson ha deciso di renderci la manicure meno complicata con le applique per avere unghie smaltate in pochi secondi. Al costo di 55,00 dollari, grazie alla Dior, ora avremo anche eyeliner senza sbavature, facili da applicare e riutilizzabili. I quattro differenti eyeliner si ispirano agli anni 60 e durano tutto il giorno e la notte.