NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

#EyesOfInstagram: la tendenza dei selfie agli occhi che spopola su Instagram [FOTO]

#EyesOfInstagram: la tendenza dei selfie agli occhi che spopola su Instagram [FOTO]

    Il web ci riservano sempre belle sorprese. L’ultima tendenza beauty dei social è quella dei selfie agli occhi, conosciuti anche con l’hashtag a essi dedicato: #EyesOfInstagram. Make up artist e semplici appassionate di trucco e bellezza si sbizzarriscono fotografando i loro occhi, decorati con make up strutturati e a tratti scenografici o con dettagli preziosi. Abbiamo raccolto per voi alcune delle foto agli occhi più belle dei social: sfogliate la gallery per scoprirle tutte e prendere spunto per il vostro selfie #EyesOfInstagram!

    I social rivestono sempre più un ruolo importante per la divulgazione dei nuovi trend. Sui vari social network, infatti, si susseguono ispirazioni beauty sempre nuove, dalle tendenze per capelli più cool su Instagram di questo 2017 alle nuovissime tecniche di make up.

    L’ultimo tormentone del web è quello dei selfie #EyesOfInstagram, ossia fotografie scattate ai propri occhi servendosi di smartphone e altri device e poi postate sui social con questo hashtag creato ad hoc. Dando un’occhiata al variegato panorama di Instagram, ci si imbatte in scatti di ogni genere e tipo. Molti make up artist, ad esempio, utilizzano a loro vantaggio questo trend per mettere in evidenza le proprie capacità nel realizzare trucchi strutturati ed originali, a volte fuori dagli schemi e davvero eccentrici al punto di diventare vere e proprie opere d’arte, come se gli occhi fossero una tela su cui dipingere.

    Servendosi di glitter, paillettes e ombretti dai colori intensi con cui riprodurre sulla pelle disegni anche molto articolati, i mua più popolari dei social sembrano quasi sfidarsi a colpi di pennello e eyeliner!

    C’è anche chi, d’altro canto, ama fotografare i propri occhi senza sfoggiare però trucchi particolarmente elaborati. Un tocco di ombretto metallizzato nell’angolo interno e un bel mascara colorato, tra le maggiori tendenze make up della Primavera/Estate 2017, e il gioco è fatto, o meglio: lo scatto è servito! Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i selfie #EyesOfInstagram più intriganti, colorati e spettacolari.

    Cosa state aspettando a realizzare il vostro?

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaOmbrettoTruccoTrucco occhi
    PIÙ POPOLARI