Eylure: le ciglia finte che accontentano ogni esigenza

da , il

    Se volete uno sguardo che non passi inosservato, arriva anche in Italia Eylure, la marca inglese di ciglia finte che accontentano ogni esigenza e adatte a ogni occasione. Che voi vogliate osare per una serata speciale o che vogliate semplicemente dare volume alle vostre ciglia, Eylure propone prodotti per tutte le donne che vogliono completare il loro trucco con un tocco originale.

    Dopo un ombretto shock, come ad esempio quello di Neve Cosmetics, ormai le ciglia finte sono utilizzate da molte celebrità, per un ritorno un po’ vintage agli anni ’50, e per completare il make up. Eylure divide le sue proposte in varie linee. Ci sono le Naturalities, dalle più corte alle più lunghe, per un effetto naturale (7 euro), applicabile con la colla. Se avete paura di fare pasticci con la colla, potete usare le Ready to wear che, come dice lo stesso titolo che le nomina, sono pronte da indossare: utilizzano una facile presa sulle vostre ciglia naturali grazie a un mini applicatore.

    Se invece volete osare, per una serata un po’ speciale e un make up originale, ci sono le Individual, piccoli ciuffetti di vari colori, di tre lunghezze diverse, dalle più lunghe alle più corte, in base alle esigenze (8 euro). Se invece per una sera in discoteca volete osare davvero, ecco le Party Perfect, con brillantini e glitter (a partire da 8.50 euro).