Femme Fatale: il nuovo profumo di Dita Von Teese, la regina del burlesque

da , il

    Femme Fatale: il nuovo profumo di Dita Von Teese, la regina del burlesque

    Le amanti della seduzione non possono lasciarsi sfuggire Femme Fatale: il nuovo profumo di Dita Von Teese, la regina del burlesque. La presentazione della fragranza è avvenuta al club Soho di Berlino e sembra non deludere le aspettative, in stand by dalla primavera di quest’anno, periodo della notizia, tramite Twitter, del lancio della ballerina nel mondo dei profumi.

    La piramide olfattiva di questo profumo Femme Fatale gira intorno alle note del bergamotto, del muschio e dell’incenso, per aggiungere poi la vaniglia burbon, e il gelsomino, ingrediente alla base anche del Gelsomino Nobile di Acqua di Parma.

    Il tutto arricchito da un packaging davvero in stile vintage. Il flacone è stato disegnato dall’artista Christian von der Heide, e consiste in una boccetta nera con lo spruzzino retrò, decorata con un filo di seta nera e una perla rossa. I colori rosso e nero sono da sempre quelli distintivi di Dita Von Teese, la vera musa ispiratrice per questo profumo.

    La fragranza è stata creata in collaborazione con Luxess e verrà ora commercializzata in Europa, per poi arrivare negli Stati Uniti nella primavera del 2012. Ecco quindi una soluzione per chi, tra le varie proposte di profumi per questo autunno 2011, vuole davvero osare.