Festa della donna: il profumo alla mimosa di Yves Rocher

da , il

    Festa della donna: il profumo alla mimosa di Yves Rocher

    La festa della donna ha il suo fiore per eccellenza che celebra il coraggio e la forza delle donne e sboccia proprio a ridosso della prima settimana di marzo. La mimosa da sempre viene impiegato nella cosmesi e integrato sopratutto come nota dolce e soave in profumi femminili. Yves Rocher, marchio francese attento alla bellezza delle donne con una mano sempre protesa alla natura e i suoi frutti, da qualche anno celebra la delicatezza di questo fiore attraverso una linea di bellezza che comprende profumo, gel doccia e latte per il corpo. Pur Desir de Mimosa è perfetta per omaggiare questa giornata speciale dedicata alle donne, una mimosa particolare che potremo scegliere come regalo che ha il pregio di conservare nel tempo tutta la dolcezza di questo preziosissimo fiore al 100% femminile.

    Per la festa della donna il rametto di mimose non deve proprio mancare. Che ne direste di conservare le freschezza di questo fiore cosi simbolico e indossarlo ogni giorno attraverso una fragranza dolce e raffinata? L’idea di racchiudere tutta la forza di questi delicatissimi fiorellini vellutati in un flacone giallo che ne evocasse la pianta, nasce a Yves Rocher qualche anno fa e rientra in un progetto più grande dal nome Pur Desir de Fleurs dove oltre alla mimosa si esaltano le fioriture di altrettanti fiori straordinari come il Giglio, la Rosa, la Gardenia ed i Lillà.

    Pur Desir de Mimosa Eau de Toilette racchiude tutta la freschezza dei fiori gialli, attraverso note fruttate e verdi attentamente combinate tra loro dal naso esperto di Annick Benardo. Un profumo intenso e unico disponibile nelle confezioni da 100 ml e da 60 ml che si completa con un gel doccia e un latte corpo.

    Pur Desir de Mimosa Gel Doccia, si presenta in un flacone di 200 ml, detergente delicato che lascia la pelle profondamente pulita e profumata.

    Pur Desir de Mimosa Latte per il Corpo applicato subito dopo il bagno-doccia renderà la pelle del corpo ancora più idratata e morbida, vellutata e profumata proprio come i fiori gialli della mimosa.