Festa della donna: prodotti di bellezza firmati Euphidra

da , il

    Festa della donna: prodotti di bellezza firmati Euphidra

    La festa della donna è un giorno importante, per il suo valore storico e anche per il suo valore culturale. Ovvio, dovrebbe essere tutti i giorni la festa della donna, ogni giorno bisogna avere rispetto per la figura femminile e noi, nel nostro piccolo, dobbiamo coccolarci un po’ e prenderci cura di noi. I prodotti di bellezza non dovrebbero mai mancare nel nostro armadietto e, almeno dieci munuti al giorno, dovremmo dedicarli al nostro benessere. Quest’anno Euphidra offre a tutte le donne dei prodotti di bellezza proprio per festeggiare l’8 marzo.

    Prendersi cura della propria bellezza è importante, e Euphidra ha pensato proprio a questo. La linea per l’8 marzo comprende un bagnocrema alla mimosa, profumatissimo e energizzante. Quale scelta migliore se non la mimosa per festeggiare?

    Il Bagnocrema alla mimosa Euphrida è a base di vitamina E naturale ad azione idratante e nutriente, addolcente e lenitiva. Si caratterizza per la formula naturale che contiene l’86% di ingredienti di origine naturale, è ideale per concedersi un momento di piacere e relax a fine a giornata.

    E dopo un bel bagno rigenerante, è il momento della crema nutriente Visonatura Euphrida. Questa morbida mousse contiene estratto glicolico di mimosa tenuiflora all’1,5% ed è indicata per prendersi cura della pelle secche. Fin dalla prima applicazione sentirete la vostra pelle morbida e vellutata, grazie alla sua texture corposa dall’azione ristrutturante.

    Perfetto da regalare alle vostre amiche, oppure, suggerimento per gli uomini, alla vostra dolce metà. Potreste anche concedetevi un piccolo regalino a voi stesse. Una coccola in più non guasta mai!