Festa della mamma: tutte le idee regalo beauty da non perdere

da , il

    E’ in arrivo la festa della mamma: vi suggeriamo tutte le idee regalo beauty da non perdere per ricordare, con un gradito omaggio, alla donna più importante della vostra vita quanto sia splendida! Scoprite, tra veri e propri classici e novità, fragranze, trattamenti di bellezza e “chicche” make up da non lasciarsi sfuggire.

    Balsamo corpo Yummy Mummy di Lush

    Lush è un marchio da sempre molto attento a soddisfare le esigenze di ogni donna e, con le sue proposte hand-made e naturali, non poteva non pensare alla festa della mamma. Il brand suggerisce un goloso balsamo corpo alla fragola e alla mandorla, ideale per le mamme indaffarate che necessitano di tanto in tanto di una coccola beauty.

    Cofanetto trattamento peonia L’Occitane en Provence

    L’Occitane en Provence propone un imperdibile cofanetto contenente trattamenti di bellezza per viso e corpo declinati nell’irresistibile profumazione peonia. Si spazia dal sapone al gel doccia, senza trascurare la crema mani e il profumo Eau de Toilette.

    Cofanetto Jimmy Choo

    Profumo e crema corpo per questo cofanetto firmato Jimmy Choo, il regalo ideale per la mamma fashion victim che vede nello shoe designer un vero e proprio idolo!

    FlowerbyKenzo

    Il papavero è un fiore unico, mistico e sensuale, in grado di crescere anche tra l’asfalto della città. Celebrate l’unicità della mamma con FlowerbyKenzo, il profumo che si ispira al papavero tra le fragranze da non perdere per la primavera/estate 2015.

    Il rossetto Russian Red di MAC

    Per la mamma appassionata di make up optate per un prodotto valido come uno dei tanti rossetti MAC. Vi suggeriamo nello specifico Russian Red, un rosso dal sottotono freddo che sta bene a tutte.

    Uno dei nuovi smalti Chanel

    Chanel è una leggenda quando si parla di stile e di bellezza. Regalate alla vostra mamma uno dei nuovi smalti della speciale linea Méditerranée, scegliendo tra le tonalità vivide e brillanti suggerite dalla maison per l’estate 2015.

    Sonic Radiance Solution Clarisonic

    Per la mamma appassionata di skin care non esitate ad acquistare il Sonic Radiance Solution, il sistema completo per la pulizia della pelle matura di Clarisonic, in grado di schiarire le macchie scure tipiche dell’età e di rivelare un incarnato luminoso e radioso.

    La Tangle Teezer

    La spazzola delicata da regalare alla mamma con i capelli lunghi: la Tangle Teezer si può usare sia sui capelli asciutti che bagnati ed è in grado di modellare la chioma senza danneggiarla o favorire la caduta dei capelli.

    Siero Abeille Royale Daily Repair Guerlain

    Questo prezioso siero di Guerlain a base di pappa reale è in grado di regalare immediatamente un effetto giovinezza e liftante alla pelle del viso. La grana è subito più levigata e regolare e l’incarnato più luminoso.

    Beauty Farm, crema detergente e maschera di Neve Cosmetics

    Questo prodotto 2 in 1 di Neve Cosmetics è l’ideale per la pelle che necessità di idratazione e di attenzioni. La comodità dell’essere insieme crema detergente e maschera idratante rende questo prodotto particolarmente adatto alle mamme sempre di corsa!

    Carta regalo Sephora

    Continuate ad essere indecise? Sephora vi viene in aiuto mettendo a disposizione delle gift card di importi variabili dai 20 agli 80€. A questo punto sarà solo la mamma ad avere l’imbarazzo della scelta!