Festival di Sanremo 2017, il make up più bello della kermesse [FOTO]

Festival di Sanremo 2017, il make up più bello della kermesse [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Capelli, Look delle star, Trucco, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    Diamo il via al Festival di Sanremo 2017 e al make up più bello della kermesse che abbiamo deciso di selezionare per voi nella nostra gallery. Il Festival della Canzone, infatti, fa sempre molto discutere, attirando l’attenzione dei fotografi e del pubblico a casa non solo per le canzoni in gara, ma anche per gli abiti meravigliosi, i make up e le acconciature glam e di tendenza che scelgono di sfoggiare le protagoniste femminili del Teatro Ariston. Scoprite insieme a noi, giorno dopo giorno, il make up più bello della kermesse sanremese.

    Foto: Ap/LaPresse

    Eccoci giunti al consueto appuntamento annuale con il Teatro Ariston. Ieri sera, 7 febbraio, ha avuto inizio il Festival di Sanremo 2017, condotto da Carlo Conti e da un’inedita Maria De Filippi sanremese. Come ogni anno, ci concentriamo sui beauty look sfoggiati dalle protagonisti femminili della kermesse canora, a partire dalla padrona di casa sino ad arrivare a dare un’occhiata attenta ai make up e alle acconciature scelte dalle cantanti in gara e dalle ospiti presenti.

    Per quanto riguarda le cantanti che si sono esibite nel corso della prima serata del Festival, non ci sono stati grandi picchi di creatività. Il make up è stato prevalentemente neutro e discreto per le cantanti più giovani come Lodovica Comello e Elodie, mentre Carmen Consoli – ospite con Tiziano FerroGiusy Ferreri e Fiorella Mannoia hanno preferito sfoggiare labbra rosse e make up occhi più intensi, all’insegna di ombretti glitter e di palpebre iridescenti. Nessuno cenno, quindi, alle tendenze make up della Primavera/Estate 2017, decisamente innovative ed originali, ma piuttosto la scelta di mantenere un low profile.

    Chiudiamo questa breve rassegna sulla prima serata con l’indiscussa regina del Festival, Maria De Filippi. La conduttrice, a sua volta, ha preferito non osare e sfoggiare il trucco con cui siamo abituati a vederla da diversi anni. Smokey eyes per gli occhi, dai colori neutri e rigorosamente opachi, e rossetto nude color carne per le labbra. I capelli biondi, come sempre, erano acconciati con styling leggermente mosso e spettinato, casual ma incredibilmente chic!

    Per quanto riguarda la seconda serata della kermesse, nessuno ha brillato per inventiva. L’unica a distinguersi per un make up più strutturato ed intenso è stata la cantante Bianca Atzei: Bianca ha optato per un’acconciatura raccolta molto morbida e con riga al centro – un po’ stile Dolce e Gabbana! – con smokey eyes intenso per gli occhi e labbra rosa. Maria De Filippi ha seguito la linea beauty della prima serata, scegliendo un trucco occhi molto sfumato e discreto e labbra nude.

    Fiorella Mannoia ha sfoggiato uno dei make up più belli della terza serata del Festival di Sanremo 2017, con il suo smokey grigio antracite e le labbra rosse. Meraviglioso, inoltre, il trucco di Chiara Galiazzo, con labbra rosa salmone e incarnato incredibilmente luminoso. Per quanto riguarda l’hairstyle segnaliamo il look retrò di Lodovica Comello, con semiraccolto boccoloso, e i capelli mossi con maxi ciuffo laterale di Anabelle Belmondo, ospite della serata.

    Durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2017, la regina beauty è stata Marica Pellegrinelli, con i suoi look straordinari. La modella ha sfoggiato con disinvolta smokey eyes intensi e acconciature super chic; anche Bianca Atzei si è distinta tra le partecipanti della kermesse, con un beauty look classico e raffinato perfetto per i suoi dolci lineamenti.

    L’ultima serata del Festival di Sanremo 2017 è stata all’insegna della bellezza esotica e dirompente di Tina Kunakey – modella e fidanzata di Vincent Cassel – e dei suoi ricci afro. Le cantanti in gara e la padrona di casa, Maria De Filippi, hanno preferito non osare e sfoggiare beauty look in linea con quelli di queste ultime sere. Hanno stupito in positivo, invece, le ospiti Giusy Buscemi, Alessandra Mastronardi e Diana Del Bufalo.

    Sfogliate la gallery per dare un’occhiata al make up più bello della kermesse. Ci si rivede tra un anno!

    740

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliLook delle starTruccoFestival di Sanremo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI