Fissatore trucco Kiko: make up perfetto tutto il giorno

da , il

    Fissatore trucco Kiko: make up perfetto tutto il giorno

    Il make up risalta la nostra bellezza, ci fa sentire in ordine e ci rende estremamente femminili. Ma se il nostro trucco durante la giornata si scioglie, si squaglia, diventa lucido o svanisce, abbiamo l’effetto contrario, sembriamo una maschera oppure appariamo molto trascurate, nonostante ci siamo dipinte il viso con enstrema attenzione.

    Oggi vi propongo un prodotto che vi consente di far durare il vostro make up a lungo, anche se avete la pelle grassa, una sorta di lacca per il il trucco, facile da applicare e da tenere sempre in borsetta anche per i ritocchi veloci. Si chiama Make Up Fixer di Kiko, fissatore trucco in spray, con un leggero estratto di camomilla, da vaporizzare sul viso a 20 centimentri di distanza.

    Se il prodotto non vi convince, se non vi attira l’idea di spruzzarvi qualcosa sulla faccia a occhi chiusi, l’alternativa è Invisible Powder. Anche questo è un fissatore, ma si tratta una polvere invisibile che opacizza e fissa. È perfetto per chi si trova dopo poche ore con una pelle lucida effetto specchio. L’applicazione in questo caso è da fare con il fondotinta, in modo da minimizzare le imperfezioni utilizzando il pennello in dotazione. Il vostro trucco sarà perfetto come appena fatto per parecchie ore.