Flowerbomb: il nuovo cofanetto per Natale 2011 di Viktor & Rolf

da , il

    Flowerbomb: il nuovo cofanetto per Natale 2011 di Viktor & Rolf

    Se siete alla ricerca di un regalo originale, potete puntare su Flowerbomb, il nuovo profumo di Viktor & Rolf, che rilancia la fragranza uscita sul mercato nel 2005. Gli stilisti da sempre ci hanno abituato a un gusto molto particolare e anticonformista, e ora hanno pensato a un cofanetto molto speciale per questo Natale 2011.

    Già il nome deve far capire le intenzioni della maison: una bomba floreale, una vera esplosiva piramide olfattiva, con una boccetta proprio a forma di granata, in versione femminile ovviamente. Gli ingredienti? Tè e bergamotto, per lasciare spazio alle note di gelsomino, lo stesso alla base del nuovo Gelsomino Nobile di Acqua di Parma o di Venezia di Laura Biagiotti, e a quelle del fiore d’arancio, orchidea catleya, fresia e rosa centifolia. Tutto si conclude con la sensualità del patchouli.

    Per questo Natale volete vivere una favola? Il cofanetto di Flowerbomb di Viktor & Rolf riproduce una vecchia casa delle bambole con la versione della boccetta del profumo, unito a latte corpo e gel doccia. Tutto rigorosamente in rosa, come il colore che trapela dalla boccetta del profumo e dalla campagna promozionale della fragranza.