Fondotinta Givenchy, Eclat Matissime dalla lunga durata

da , il

    Fondotinta Givenchy, Eclat Matissime dalla lunga durata

    E’ amore a prima vista per il nuovo fondotinta Givenchy, Eclat Matissime dalla lunga durata e dalla formula liquida. Se detestate le basi opache e siete alla ricerca di un prodotto che idrati anche la vostra pelle, il nuovo fondotinta Givenchy potrebbe fare onestamente al caso vostro, visto che rende l’incarnato opaco ma non spento. Il composto è caratterizzato da sfere di zinco che colorano di un colore matto la pelle, quando inizia ad essere oleosa, quindi grassa, attivando una azione opacizzante, adatta alle pelli miste. Nel complesso questo fondotinta dalla formula liquida è adatto un pò a tutte.

    Eclat Matissime promette una durata di circa 9/10 ore. La qualità più interessante di questo fondotinta sta comunque proprio nel risultato del composto una volta applicato: un lucido reale, nella sua essenza, che rende la pelle incredibilmente morbida. Potenziato con i principi attivi per purificare la pelle e per contribuire a ridurre le dimensioni dei pori. Il fondotinta va applicato con la punta delle dita, partendo dal centro e proseguendo verso i bordi esterni del viso. Il cosmetico non richiede ulteriore passata di blush, anzi mantiene un effetto naturale. Per la sera e per il giorno il fondotinta Givenchy va agitato prima di ogni uso, per avere una texture perfettamente coerente con il colore e con il risultato.

    Leggero come la seta e lo chiffon, Eclat Matissime è un fondotinta fluido dalla nuova opacità radiosa, che rivela una trama fine e una luminosità della pelle sorprendente, in maniera istantanea e duratura, rispettando il PH e permettendo alla pelle di respirare giorno dopo giorno. Inoltre le micro-perle contenute in Eclat Matissime contribuiscono ad uno effetto mat che dura tutto il giorno. Sulla pelle grassa, l’involucro lipidico delle perle di zinco si scioglie per far si che agiscano liberamente, mentre sulle aree secche o normale, le perle rimangono intatte, non rilasciando lo zinco e prevenendo così la perdita di acqua. Per prolungare la tenuta del colore, i pigmenti sono protetti da un rivestimento di aminoacidi in perfetta armonia con la pelle. Morbido e confortevole il fondotinta scivola facilmente sulla pelle.

    Del lancio esatto di questo prodotto purtroppo si hanno al momento pochissime notizie. Nell’attesa non resta che accontentarsi della nuova collezione di Givenchy, Je Veux la Lune, per l’autunno 2011.