Fondotinta spray: l’innovazione della cosmesi

da , il

    Fondotinta spray: l’innovazione della cosmesi

    Non molti sono i marchi che hanno tra i loro cosmetici il fondotinta spray. Il più noto è sicuramente il DiorSkin AirFlash Spray Foundation della maison Dior, a cui oggi si accoda il Napoleon Perdis Boudoir Mist Spray Foundation. Se il fondotinta è il prodotto trucco da voi più utilizzato, avete individuato la tipologia di fondotinta migliore ma volete ancora sperimentare, questo è il momento giusto. Si perché i fondotinta spray sono ancora in fase di valutazione, sebbene promettono una massima copertura assolutamente non pesante, in quanto parliamo di deposito di cosmetico sulla pelle. La finitura airbrushed, make up del futuro, migliora il tono della pelle irregolare, le linee sottili e le rughe.

    Il Napoleon Perdis Boudoir Mist Spray Foundation è disponibile nelle tonalità Fair, Light, Medium e Tan, e si applica sotto forma di aerosol. Il piccolo spruzzo rilascia una nebbia sottile di fondotinta per una finitura quasi aerografata. Si applica facilmente e in modo uniforme; la copertura è abbastanza pura, riuscendo a coprire arrossamenti e brufoli e lasciando la pelle uniforme e rugiadosa. Agli estratti di bacche acai e acerola che rivitalizzano la pelle, il fondotinta spray può essere utilizzato dopo il primer, e applicato con una spugnetta o con la mano. Può anche essere spruzzato direttamente sulla spugna per una finitura più pura.

    Riguardo al DiorSkin AirFlash Spray Foundation molte sono le clienti che invece suggeriscono un uso precedente di primer o base illuminante, poichè il prodotto potrebbe sottolineare i pori presenti sul viso invece di nasconderli. Prima di passare all’applicazione del fondotinta spray, tirate i capelli indietro e proteggete l’attaccatura: in quanto spray potreste avere una dispersione del prodotto oltre il viso. Il trucco comunque per avere un risultato uniforme è di fare due spruzzate, una prima a forma di Z e una successiva a W, e poi regolarizzare il tutto con un pennello specifico. I colori disponibili sono: Cameo, Honey Beige, Light Beige, Medium Beige, Sand. Lo Spray Foundation della Christian Dior fornisce una copertura immediata in un lampo. La carnagione sarà perfettamente uniforme con una finitura luminosa e naturale.

    Per finire, la Sally Hansen, azienda leader nel settore della manicure con le sue applique – smalti adesivi di successo, propone l’ Airbrush Spray Makeup. Adatto a tutti i tipi di pelle, il fondotinta spray della Sally Hansen con estratto di olio di oliva, camomilla e vitamina A è il nuovo modo per creare una carnagione perfetta. Fondotinta dalla formula versatile e dalla lunga durata e copertura, che uniforma il tono della pelle e riduce visibilmente la comparsa di rughe e imperfezioni. Disponibile in 6 colori dall’aspetto naturale, perfetto per ogni tipo di pelle. Creato in Italia il prodotto è infiammabile, per questo tenere lontano dal calore e dalle fiamme. Tenere fuori dalla portata dei bambini.