For Her Eau de Toilette Delicate: Narciso Rodriguez e la nuova limited edition

da , il

    For Her Eau de Toilette Delicate: Narciso Rodriguez e la nuova limited edition

    Tra le nuove fragranze che si affacciano sul mondo delle essenze in questo nuovo 2012, è doveroso segnalare For Her Eau de Toilette Delicate: Narciso Rodriguez lancia infatti la sua nuova limited edition di uno dei profumi più amati dalle fan del marchio. Sono due le versioni: eau de toilette ma anche eau de parfum.

    La piramide olfattiva di queste nuove idee by Narciso Rodriguez è descritta dallo stesso designer: «La grazia, quintessenza della femminilità, simboleggiata da Carmen Kass, è un valore chiave che mette insieme eleganza classica e femminilità. Le due nuove fragranze eau délicate accentuano quest’idea. For her eau de toilette délicate e For her eau de parfum délicate esprimono entrambe tenerezza, dolcezza e magia». Gli ingredienti? muschio e legno di agar nell’eau de parfum e fico nella seconda versione, ma anche vetiver, vaniglia, come Venezia di Laura Biagiotti o Flower Tag di Kenzo, e bergamotto.

    Il packaging è elegante ed essenziale come il suo predecessore: due flaconi verticali e squadrati, dalle linee precise, nelle colorazioni rosa e viola. La nuova fragranza sarà disponibile dal mese di marzo in tutte le profumerie che tengono il brand, rigorosamente in edizione limitata.