Forbidden Euphoria: il nuovo profumo Calvin Klein

da , il

    Forbidden Euphoria: il nuovo profumo Calvin Klein

    Le grandi maison continuano a lanciare le loro novità nel mondo delle fragranze: ora è la volta del Forbidden Euphoria il nuovo profumo di Calvin Klein. Una proposta fresca, per chi non vuole rinunciare al tocco frizzante anche nella stagione fredda e non solo quando splende il sole.

    La piramide olfattiva del profumo ha una base fruttata, dalle note del mandarino a quelle del pesco fino al lampone. Il cuore invece si apre al profumo della peonia rosa, dell’orchidea tigre e del gelsomino, ingrediente alla base anche della proposta Gelsomino Nobile di Acqua di Parma. Non mancano gli odori orientali del patchouli e dei legni cashmire. Un profumo frizzante ma che non dimentica la sensualità che dovrebbe essere alla base di ogni profumo femminile, proprio come Baiser Volé di Cartier.

    Per la campagna pubblicitaria del Forbidden Euphoria è stata scelta la modella Barbara Palvin, che sostituisce Natalia Vodianova, volto della versione precedente di Euphoria. Il profumo sarà disponibile nelle migliori profumerie che espongono il marchio. Il target a cui si rivolge è sicuramente quello giovane: dai 17 ai 20 anni.