Colori dei capelli delle star (Foto)

1 di 12
    continua
    http://donna.nanopress.it/bellezza/fotogallery/colori-dei-capelli-delle-star_9349.html
    Capelli Pixie Geldof
    Capelli Pixie Geldof. I colori dei capelli delle star per questa rovente estate 2011 ci insegnano che non è il momento di essere sobri, anzi osare è il comandamento del momento! Vediamo insieme le scelte delle star: ne hanno fatte davvero di tutti i colori! Iniziamo con la secondogenita di Sir Bob, che si è fatta vedere prima con una chioma grigio argento e poi con un accecante arancione-zucca di Halloween...difficile guardare entrambe le versioni!

    Capelli Pixie Geldof

    I colori dei capelli delle star per questa rovente estate 2011 ci insegnano che non è il momento di essere sobri, anzi osare è il comandamento del momento! Vediamo insieme le scelte delle star: ne hanno fatte davvero di tutti i colori! Iniziamo con la secondogenita di Sir Bob, che si è fatta vedere prima con una chioma grigio argento e poi con un accecante arancione-zucca di Halloween...difficile guardare entrambe le versioni!

    Capelli grigi  per Angelina Jolie

    Capelli grigi per Angelina Jolie

    C'è da dire che oltre ai colori fosforescenti, in questa rovente estate 2011, sono diventati un must-have anche i capelli grigi! Angelina Jolie ha sfoggiato una folta chioma grigio cenere per esigenze di copione...ma in un attimo sono diventati un trend. Attenzione però perchè non tutti potranno permetterseli...Angelina Jolie è unica in quanto a bellezza!

    Avril Lavigne capelli multi color

    Avril Lavigne capelli multi color

    Avril Lavigne, quando si tratta di stile, non perde mai il primo posto: i suoi lunghi capelli biondi si sono arricchiti di ciocche verdi e rosa shoking. Niente è più trendy in quest'estate 2011.

    Charlotte Free capelli rosa

    Charlotte Free capelli rosa

    Stella nascente delle passerelle, Charlotte ha sfilato per la prima volta a febbraio. I suoi capelli rosa hanno già fatto storia eppure lei confessa: 'Sono solo il risultato di una delusione d'amore'. Non voleva dettare tendenza lei....eppure l'ha già fatto.

    Juno capelli bicolor

    Juno capelli bicolor

    Juno, figlia di un regista e di una produttrice, ha iniziato la carriera di attrice molto presto: il primo film l'ha girato a soli otto anni! Quest'anno sarà in gara al Festival di Venezia con 'Mr. Nobody'....scommettiamo che si presenterà con la chioma bicolor rosa e biondo!

    Kelly Osbourne capelli grigi

    Kelly Osbourne capelli grigi

    La figlia di Ozzy ha sfoggiato un grey style poco idoneo alle sue turbolenze emotive...infatti è durato poco più di un mese....

    Kurkova Oly

    Kurkova Oly

    L'angelo biondo di Victoria Secret's per l'autunno-inverno 2011/12 di Jean Paul Gaultier sfoggia una sobria chioma grigio chiaro.

    Lady Gaga e i suoi mille colori

    Lady Gaga e i suoi mille colori

    La regina del trasformismo e della provocazione ha pensato bene di sfoggiare sia la chioma multicolor, sia quella total grey...per non far torto a nessuno! In versione giallo-verde si è esibita a Los Angeles, mentre per le strade di New York ha sfoggiato la chioma argentea.

    Nicki Minaj capelli a macchia di leopardo

    Nicki Minaj capelli a macchia di leopardo

    Onika Tanya Maraj, rapper americana, in arte Nicki Minaj, sfoggia una lunga chioma maculata. Una scelta piuttosto aggressiva...ci vuole del coraggio a presentarsi con una tale 'cromatura' dei capelli!

    Pam Hogg e il biondo paglia

    Pam Hogg e il biondo paglia

    Pam Hogg, stilista, cantante, scrittrice e regista, è un personaggio ultra noto nel Regno Unito. La sua carriera iniziata negli anni ottanta prosegue tutt'oggi senza smentire la sua natura eclettica: i capelli biondo 'paglia' lo confermano.

    Pink grey style

    Pink grey style

    La cantante Pink è stata una delle prime dello star system ad osare con il grey look ed ora è più di un anno che se lo porta appresso. Sarà per caso in lotta con la sua identità troppo....pink?

    Vanessa White e le punte purple

    Vanessa White e le punte purple

    Vanessa White, nota cantante britannica famosa per la sua voce paragonata ad artiste del calibro di Alicia Keys, Beyoncé e Mariah Carey, non si fa ritegno nel mostrarsi con un look di forte impatto: le punte della sua lunga chioma color cioccolato si sono tinte di viola intenso.