Nuovi rimedi di bellezza: dal veleno di vipera al muco di lumaca (Foto)

1 di 7
    continua
    http://donna.nanopress.it/bellezza/fotogallery/nuovi-rimedi-di-bellezza-dal-veleno-di-vipera-al-muco-di-lumaca_11249.html
    Nuovi rimedi di bellezza
    Nuovi rimedi di bellezza. Quali sono i nuovi rimedi di bellezza? Per curare la pelle, gli esperti ora prendono sempre di più spunto dal mondo animale e vegetale: dal veleno di vipera al muco di lumaca, fino a estratti da piante secolari. Eccone alcuni.

    Nuovi rimedi di bellezza

    Quali sono i nuovi rimedi di bellezza? Per curare la pelle, gli esperti ora prendono sempre di più spunto dal mondo animale e vegetale: dal veleno di vipera al muco di lumaca, fino a estratti da piante secolari. Eccone alcuni.

    Caracol Andes Nature

    Caracol Andes Nature

    Ecco la crema al muco di lumaca della Andes Nature.

    Dragon's Blood Rodial

    Dragon's Blood Rodial

    Nuovo nuovo rimedio anti-età che sfrutta la resina di un albero cinese, al quale vengono aggiunti alcuni principi attivi che tonificherebbero l'epidermide, evitando il rilassamento dei tessuti.

    Elicina

    Elicina

    Il muco di lumaca è utilizzato nelle creme cilene Elicina.

    Rodial Glamoxy Snake Serum

    Rodial Glamoxy Snake Serum

    Ecco il Glamoxy Snake Serum, diventato famoso grazie all'uso di star dello spettacolo come Angelina Jolie, Penelope Cruz e Demi Moore. In che cosa consiste? Questo prodotto della casa di cosmetici Rodial imita l’effetto del veleno della vipera templare immobilizzando la faccia e i suoi muscoli, liftando allo stesso tempo la pelle.

    Super Acqua Cell Renew Snail Cream Missha

    Super Acqua Cell Renew Snail Cream Missha

    Altro prodotto al muco di lumaca, della casa coreana Missha.

    Rodial Glam Balm

    Rodial Glam Balm

    Altra novità Rodial, questa volta per le labbra è il Glam Lip Balm, un balsamo naturale a base di cera di rosa, che promette labbra morbide.