Smalti colorati per unghie al neon, primavera estate 2012 (Foto)

1 di 7
    continua
    http://donna.nanopress.it/bellezza/fotogallery/smalti-colorati-per-unghie-al-neon-primavera-estate-2012_11969.html
    Smalti primavera estate 2012 colori neon
    Smalti primavera estate 2012 colori neon. Per la stagione primavera estate 2012 le collezioni di smalti si riempiono dei colori dell'arcobaleno. Il trend è avere smalti colorate per unghie al neon, con nuance intense e brillanti, smaltate di giallo acido, verde menta, viola melanzana, blu navy. Non c'è quindi da sorprendersi se molti brand hanno inserito nelle raccolte smalti dei colori vibranti e laccati. Di seguito una serie di smalti pronti a fornire una manicure di tendenza per la stagione del sole e dell'energia.

    Smalti primavera estate 2012 colori neon

    Per la stagione primavera estate 2012 le collezioni di smalti si riempiono dei colori dell'arcobaleno. Il trend è avere smalti colorate per unghie al neon, con nuance intense e brillanti, smaltate di giallo acido, verde menta, viola melanzana, blu navy. Non c'è quindi da sorprendersi se molti brand hanno inserito nelle raccolte smalti dei colori vibranti e laccati. Di seguito una serie di smalti pronti a fornire una manicure di tendenza per la stagione del sole e dell'energia.

    Blu

    Blu

    Il blu navy - zaffiro conquista le celebrità di Hollywood e non solo. Le sfumature del mare sono assolutamente da provare sulle unghie nella stagione estiva.

    corallo

    corallo

    Il rosso corallo è uno colori più interessanti della stagione primaverile, che va a sostituire praticamente il classico rosso, adattandosi praticamente ad ogni tono di pelle. Abbinato ad un make up nude e capelli lisci, il corallo aggiunge una scossa di energia con una manicure tendenzialmente classica.

    Giallo

    Giallo

    La tonalità del sole guadagna popolarità soprattutto in estate, divenendo anche fluorescente, piuttosto che optare sempre per le formule opache, di moda invece lo scorso anno.

    Verde

    Verde

    Mentre i toni tenui del verde sono stati un successo nella passata stagione autunno - inverno 2012 - 2012, nella primavera 2012 vincono le tonalità di verde menta o che si ispirano alle nuance dell'erba; da abbinare a labbra naturali per un effetto neon chic.

    Viola

    Viola

    Se siete sature dei colori pastello, optate per un fashion viola, andando incontro alle tendenze offerte in particolare dal marchio Dior, con la fantastica collezione di smalti Violets Hypnotiques in edizione limitata.

    Mandarino o Tangerine tango

    Mandarino o Tangerine tango

    Se non avete già sentito della notizia, il Tangerine Tango secondo l'Istituto Pantone è il colore del 2012. Arancio, mandarino o tangerine tango le tonalità più calde dell'anno, che colpiscono per le sfumature allegre e luminose.