Smalti OPI Safari Luxe Collection per Sephora, estate 2011 (Foto)

1 di 5
    continua
    http://donna.nanopress.it/bellezza/fotogallery/smalti-opi-safari-luxe-collection-per-sephora-estate-2011_8381.html
    Collezione OPI Safari Luxe 2011
    Collezione OPI Safari Luxe 2011. Per esplorare il vostro lato selvaggio Sephora in collaborazione con OPI vi mette a disposizione una nuova serie di smalti lucidi, la Safari Luxe Collection 2011. La collezione, ispirata dalle tendenze safari chic di questa stagione, offre sei tonalità che richiamano i colori delle taglienti stampe pelle di serpente e di altri animali caratteristici.

    Collezione OPI Safari Luxe 2011

    Per esplorare il vostro lato selvaggio Sephora in collaborazione con OPI vi mette a disposizione una nuova serie di smalti lucidi, la Safari Luxe Collection 2011. La collezione, ispirata dalle tendenze safari chic di questa stagione, offre sei tonalità che richiamano i colori delle taglienti stampe pelle di serpente e di altri animali caratteristici.

    Colori brillanti

    Colori brillanti

    Tra i colori più interessanti vi sono verde kaki, champagne puro, viola morbido, verde menta, arancione, beige rosato.

    Smalti OPI estate 2011

    Smalti OPI estate 2011

    I colori disponibili, venduti a 9,50 l'uno, sono: - Caught With My Khakis Down, un verde opaco. - Don’t Feed the Hand Models, un rosa opaco beige. - A Color That Can’t Be Tamed, un verde menta opaco con un sottile scintillio olografico. - I Don’t Bite, un viola opaco morbido con un sottile scintillio olografico. - Wild About Shimmer, color champagne con glitter oro medio. - Once a Cheetah, arancione opaco con glitter in tono oro medio.

    Varie tonalità di colori

    Varie tonalità di colori

    La parte migliore di questa collezione è rappresentata dagli smalti adesivi per unghie dalle stampe animali. Potete scegliere tra leopardo, giraffa o zebra.

    Arancio, rosa, grigio-verde

    Arancio, rosa, grigio-verde