Smokey Eye Make up: idee per party di sera (Foto)

1 di 11
    continua
    http://donna.nanopress.it/bellezza/fotogallery/smokey-eye-make-up-idee-per-party-di-sera_9163.html
    Sguardo magnetico
    Sguardo magnetico. Uno sguardo magnetico e misterioso vi garantirà un successo intenso durante la stagione festiva. Combinate nero e oro per creare un look versatile e di qualità. Non dimenticare di completare il make up con mascara e un gloss morbido.

    Sguardo magnetico

    Uno sguardo magnetico e misterioso vi garantirà un successo intenso durante la stagione festiva. Combinate nero e oro per creare un look versatile e di qualità. Non dimenticare di completare il make up con mascara e un gloss morbido.

    Arcobaleno di classe

    Arcobaleno di classe

    Trasforma il tuo sguardo in un accessorio di dichiarazione di stile con il trucco occhi arcobaleno. Utilizzate una tavolozza di colori di alta classe che si adatta al vostro tono della pelle, e date libero sfoggio alla vostra personalità festaiola.

    Ciglia finte

    Ciglia finte

    Le ciglia finte sono di questi tempi l'accessorio più trendy, in quanto se ne trovano di vario tipo e di ogni colore. Per il vostro prossimo party utilizzate delle ciglia finte e rivestite il vostro sguardo di glamour.

    Giallo e verde

    Giallo e verde

    Fate girare la testa dei vostri pretendenti con la combinazione di ombretti giallo e verde. Usate toni vivaci per attirare l'attenzione e immortalare il vostro sguardo. Per coronare il tutto con un tocco di glamour in più, colorate le labbra di un rosa brillante.

    Multi tonalità

    Multi tonalità

    Questa trucco occhi multi tonalità è davvero adatto per ogni tipo di festa, in quanto si presta ad ogni tono di pelle, capelli, adattandosi ai più svariati look. Sperimentate la tavolozza di colori per essere sicure di trovare la sfumatura perfetta per voi.

    Oro e nero

    Oro e nero

    Oro e Nero si combinando sugli occhi per divenire un trucco occhi delizioso per ama make up semplici ma di classe.

    Rosa con stile

    Rosa con stile

    Con l'ombretto rosa si possono realizzare idee trucco occhi davvero eleganti e di tendenza. Una bellezza bellezza da sperimentare, soprattutto se siete pronte ad aggiungere un tocco di colore al vostro look. Preparate il viso con un fondotinta coprente e poi applicate tonalità tra le più vivaci sulla palpebra.

    Sfumato marrone

    Sfumato marrone

    Con questo trucco occhi marrone sfumato, basato sui toni del marrone e dell' oro, lo sguardo è fortemente sensuale. Sulle labbra nuance scure e sexy.

    Super-Dark

    Super-Dark

    Smokey eye dark, audace e caldo, realizzato con ombretto nero, per iniettare una certa profondità allo sguardo.

    Turchese, verde acqua, glamour

    Turchese, verde acqua, glamour

    Questa idea glam di trucco occhi turchese si basa su una tonalità brillante e audace di ombretto per distinguersi dal resto della folla.

    Verde ispiratore

    Verde ispiratore

    Usate la vostra creatività per tirare il massimo dai vostri occhi. Due tonalità di verde combinate per uno sguardo complesso e seducente. Scegliete fra le mille sfumature di verde quelle che più si adattano al vostro tono della pelle.