Tendenze colore capelli inverno 2012 (Foto)

1 di 17
    continua
    http://donna.nanopress.it/bellezza/fotogallery/tendenze-colore-capelli-inverno-2012_11239.html
    Colore capelli 2012
    Colore capelli 2012. Dalle tinte audaci, come il rosso in tutte le sue più attuali sfumature, tanto in voga soprattutto tra le star di Hollywood, alle sfumature più delicate delle tinte pastello, passando per le nuance più naturali che ben si adattano alla carnagione.

    Colore capelli 2012

    Dalle tinte audaci, come il rosso in tutte le sue più attuali sfumature, tanto in voga soprattutto tra le star di Hollywood, alle sfumature più delicate delle tinte pastello, passando per le nuance più naturali che ben si adattano alla carnagione.

    Acconciature glamour

    Acconciature glamour

    Le attuali acconciature anni 30 con capelli dallo stile vintage sono la naturale evoluzione delle tendenze moda avvenuta nel corso di questi ultimi anni, dal make up sexy alla pin up anni 30-40 al look delle ballerine del Burlesque.

    Capelli corti autunno inverno 2011 2012

    Capelli corti autunno inverno 2011 2012

    Se siete delle vere fashioniste sarete sicuramente felici di sapere che per i capelli corti autunno inverno 2011 2012 il look naturale è di tendenza.Forme semplici e texture naturali, sono il must principale. La leggerezza è la caratteristica fondamentale per avere capelli corti, che nell’ autunno e inverno prossimo, saranno, contro tutti i pronostici, molto amati dalle donne.

    Capelli scalati

    Capelli scalati

    Nuove idee alla moda di hairstyle moderno con tagli corti o dalla media lunghezza che divengono nel 2012 alla portata di tutte le donne, catturando l’attenzione principalmente sui tratti somatici del viso, attraverso una struttura di capelli a strati.

    Caschetto colorato

    Caschetto colorato

    Acconciature moderne, texture brillanti, offrono un perfetto equilibrio tra pettinature glamour e stile tagliente, sottolineando personalità e individualità.

    Cioccolati e colori caldi di tendenza

    Cioccolati e colori caldi di tendenza

    Capelli lunghi cioccolato/caffè di grande tendenza nella stagione autunnale 2011. Colori caldi e intensi che definiscono e strutturano il volto, completati dalla frangia.

    Code di cavallo, trecce e tanto altro

    Code di cavallo, trecce e tanto altro

    Idee semplici, pratiche, articolate, stravaganti e molto altro per essere al top in qualunque occasione.

    Colore capelli delle star

    Colore capelli delle star

    Katy Perry lungo il 2011 ha percorso un viaggio colorato, fatto di rosa, blu e giallo, mantenendosi sempre su una acconciatura a caschetto o con riccioli morbidi o definiti: l’ultima trovata della star è un bob dalla media lunghezza rosa – biondo. Il rosso delle celebrity ha condizionato di molto le tendenze di fine anno, tanto che numerosi hair stylist hanno preso come esempio la nuance sfoggiata da Emma Stone in molte occasioni importanti. Lady Gaga è abbastanza nota per essere un camaleonte quando si tratta di colore capelli, ma ultimamente si è fatta notare per il suo tono un po’ dismesso, con un grigio tendente al platino, decisamente poco attraente.

    Creste femminili colorate

    Creste femminili colorate

    Se le acconciature con creste punk rappresentano la vostra ultima passione, date allora una occhiata a queste creste femminili colorate.

    Dal biondo al bianco

    Dal biondo al bianco

    Capelli biondi luminosi che si appoggiano a gradazioni di colore sempre più chiare, fino a sfoggiare un capello bianco sinonimo di tendenza e non di vecchiaia.

    Extension clip colorate

    Extension clip colorate

    La maggior parte delle donne tendono a rifuggire dai toni dell’arcobaleno tra i capelli, ma ora si ha un modo nuovo e divertente per incorporare alcune extension clip colorate l’impegno totale di cambiare tinta di capelli.

    Frangia colorata nel 2012

    Frangia colorata nel 2012

    La nuova stagione invernale è segnata dal ritorno di acconciature colorate e con la frangia.

    Highlights di moda

    Highlights di moda

    Ha già conquistato molte celebrity la nuova tendenza che arriva direttamente dagli Stati Uniti, le Bright Highlights, ovvero i colpi di sole colorati, e con il cambio di stagione bisogna mettersi in paro per scoprire quali sono i nuovi colori di tendenza.

    Le nuance chiare proposte dagli stilisti

    Le nuance chiare proposte dagli stilisti

    I tagli dalla lunghezza fino alla spalla e quelli lunghi sono tra le scelte di stile più versatili che vi siano in giro, quindi non c’è da meravigliarsi se molte aziende hanno scelto di creare ricci favolosi seguendo queste due lunghezze.

    Magenta, rame e viola

    Magenta, rame e viola

    Nella linea di colori del 2012 vi sono anche i toni scuri, protagonisti in particolare su occhi e labbra, ma anche sui capelli, con nuance calde e intense come magenta, viola e arancio-rosso-rame.

    Tinte a più tonalità

    Tinte a più tonalità

    Lasciate le vostre inibizioni e andate oltre con le tinte per capelli bicolore, acconciature glam per il 2012, dando una svolta radicale al vostro look, attraverso multi tonalità e nuance intense. La nuova stagione invernale porta in scena alcune combinazioni di colore capelli fredde/calde che sicuramente non passeranno inosservate.

    Volume e colore must have

    Volume e colore must have

    Le opzioni di stile tra cui scegliere sono una miriade, pronte a soddisfare le esigenze di qualsiasi donna, tra diverse lunghezze di capelli e vari tonalità, anche per chi ha solo voglia di dare un tocco di luce all’acconciatura, senza per forza rivoluzionare completamente il proprio look.