Trucco che invecchia! (Foto)

1 di 8
    continua
    http://donna.nanopress.it/bellezza/fotogallery/trucco-che-invecchia_8315.html
    Make up pop
    Make up pop. Avere vent'anni e potersi permettere un trucco acqua e sapone è un privilegio di cui ci si rende conto soltanto quando lo si è perso. Quando si è molto giovani si vorrebbe, almeno in certe situazioni, sembrare più grandi. Ecco qualche consiglio utile per tutte le giovanissime che desiderano dimostrare qualche anno in più! Innanzitutto se volete un trucco che invecchia non dovete scegliere il 'make up pop' della foto accanto...così otterreste l'effetto opposto! I colori chiari, fluo e labbra lucide super pink sono il trucco perfetto per le teen ager....quindi è assolutamente da bandire!

    Make up pop

    Avere vent'anni e potersi permettere un trucco acqua e sapone è un privilegio di cui ci si rende conto soltanto quando lo si è perso. Quando si è molto giovani si vorrebbe, almeno in certe situazioni, sembrare più grandi. Ecco qualche consiglio utile per tutte le giovanissime che desiderano dimostrare qualche anno in più! Innanzitutto se volete un trucco che invecchia non dovete scegliere il 'make up pop' della foto accanto...così otterreste l'effetto opposto! I colori chiari, fluo e labbra lucide super pink sono il trucco perfetto per le teen ager....quindi è assolutamente da bandire!

    Fondotinta chiaro

    Fondotinta chiaro

    Prima di tutto scegliete un fondotinta che sia di una tonalità leggermente più chiara della vostra carnagione. Attenzione però a non eagerare. rischiereste l'effetto bambola di porcellana!

    Mascara e ombretti scuri

    Mascara e ombretti scuri

    Il segreto di un trucco che invecchia sono gli ombretti scuri, applicati con estrema intensità così da attribuire profondità ad uno sguardo che è ancora troppo giovane e luminoso. Abbondate inoltre con un mascara ad effetto volumizzante. I vostri occhi saranno magnetici!

    Eyeliner

    Eyeliner

    La scelta di applicare con estrema precisione una sottile linea di eyeliner nero attribuirà al vostro viso un tocco raffinato e retrò.

    Fard sugli zigomi

    Fard sugli zigomi

    Applicate un po' di fard sugli zigomi sfumando il colore verso l'estremità del volto senza caricare troppo d'intensità, altrimenti rischiereste anche in questo caso l'effetto bambolotto!

    Labbra sottili

    Labbra sottili

    Le labbra sottili notoriamente danno un accento di austerità al viso, quindi se il vostro intento è regalarvi qualche annetto in più, disegnate il contorno delle vostre labbra con una matita, rimpicciolendole leggermente.

    Labbra scure

    Labbra scure

    Dopo aver disegnaoto il contorno delle labbra, riempite con un rossetto di colore scuro e possibilmente ad effetto mat. Bandite i gloss caramellosi!

    trucco che invecchia

    trucco che invecchia

    Ecco fatto! Il make up che invecchia è pronto: con il vostro nuovo sguardo penetrante, la vostra carta d'identità sembrerà mentire!