Fragranze estive 2011: collezione Passport di Paris Hilton

da , il

    Fragranze estive 2011: collezione Passport di Paris Hilton

    Tra gli ultimi lanci sul mercato di fragranze estive 2011 vi è la collezione Passport di Paris Hilton. L’ereditiera più famosa al mondo ama viaggiare ed esplorare luoghi nuovi, e per far si che ogni ragazza possa provare le sue stesse sensazioni lancia la sua nuova collezione di profumi dal nome Passport, le cui fragranze estive sono dedicate a quattro città diverse, tra le preferite di Paris Hilton. Essenze catturate in bottiglie dal design giovane e carino, con immagine di Ms. Hilton in una città diversa stampata sul davanti.

    Dopo averci provato nel 2010 con Tease, il profumo per il quale nella campagna pubblicitaria Paris Hilton imita Marilyn Monroe, la bella ereditiera promuove una personale linea di fragranze pensate per le ragazze che come lei amano viaggiare e portarsi dietro un ricordo o una sensazione di ogni esperienza.

    Le fragranze estive 2011 della collezione Passport di Paris Hilton sono una sorta di viaggio-friendly, che possano raccontare la vostra avventura speciale. Passport ‘Paris’, Passport ‘Tokyo’ e Passport ‘South Beach’ sono disponibili sul sito macys.com, mentre Passport ‘St. Moritz’ sarà disponibile a partire da settembre.

    Passport ‘Paris’ è il profumo ideale per quando si è a fare shopping con la migliore amica, così come per una serata romantica, illuminata dal bagliore della Torre Eiffel. Paris, il profumo che ricorda l’atmosfera della città parigina, contiene note di mandarino, gelsomino e pesca. Passport ‘Tokyo’ è sorprendete, frizzante, pulsa di energia, e sa di essenza di limone italiano, frangipani e muschio, che stanno a rappresentare l’impulso e l’energia di Tokyo. Passport ‘South Beach’ è caratterizzato da note di fresia bianca, calendula e nettarine, che vi faranno sentire davvero come se foste al sole a crogiolarvi al sole in un giorno d’estate. Il profumo South Beach è sexy.

    L’unica fragranza che si differenzia dalle altre è Passport ‘St. Moritz’, in quanto non è per niente estiva. Il profumo evoca difatti l’atmosfera frizzante e invernale delle montagne coperte di neve di St. Moritz, attraverso note di bergamotto ghiacciato, pera e peonia bianca.