Frangia sfilata o ciuffo laterale? Idee da copiare per il 2012

da , il

    Come cambiare look in maniera originale ma senza rinunciare alla lunghezza dei capelli? Con una frangia sfilata, centrale o laterale, con un ciuffo originale messo sul lato della fronte e magari acconciato in stile vintage. Ecco delle idee bellissime da copiare, in alcuni casi non sarà neanche necessario ricorrete al taglio della frangia, con una semplice pettinatura potrete sistemare i capelli al lato in maniera sistemata e originale.

    La frangia e il ciuffo sono ormai da considerare il must per questo 2012, se state cercando di farvi crescere i capelli e siete stanche del doppio taglio che ha avuto tanto successo l’anno scorso allora potreste pensare di ricorrere ad una delle soluzioni che trovate nella gallery.

    Frangia sfilata per uno stile un po’ sbarazzino, un ciuffo per coprire in maniera sensuale e misteriosa parte del viso, capelli acconciati con la piastra in modo da creare delle onde sul ciuffo in stile un po’ retrò, queste sono solo alcune delle idee proposte per questo 2012.

    Lasciare i capelli lunghi per l’estate in effetti è una gran comodità, ma di tanto in tanto cambiare look, sappiamo che a noi donne piace. Abbiamo visto quanto quest’anno siano di gran moda le pettinature con capelli raccolti o con trecce di tutti i generi, a queste possono essere facilmente associati i ciuffi o le frange che trovate qui di seguito.

    Il look della frangia laterale viene spesso associato anche a novità per quanto riguarda le colorazioni dei capelli. I capelli bicolore sono di gran moda per questo 2012, si potrebbe infatti pensare di colorare alcune ciocche della frangia o del ciuffo per renderlo ancora più unico.

    Che ne pensate?