NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Frasi per tatuaggi Bibbia: le idee a cui ispirarsi per tattoos spirituali [FOTO]

Frasi per tatuaggi Bibbia: le idee a cui ispirarsi per tattoos spirituali [FOTO]
da in Bellezza, Corpo, Pelle, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante le frasi per tatuaggi Bibbia significative, versetti tratti dalle Sacre Scritture che vengono frequentemente scelti dalle amanti dei tattoos per imprimere su pelle qualcosa che abbia davvero un significato spirituale profondo e unico, potremmo dire eterno. Sono molteplici, infatti, le ispirazioni che ci arrivano dal Nuovo e dall’Antico Testamento per conferire ai nostri tatuaggi un valore inestimabile, ovviamente quando alla base della nostra volontà sussiste una fortissima fede. Sfogliate la gallery per scoprire alcune idee a cui rifarsi per tatuaggi spirituali e religiosi.

    Il mondo dei tatuaggi è sconfinato e ricco di varianti sul tema, prestandosi a rispecchiare i gusti e la personalità di ogni tipologia di individuo. Molto spesso, specialmente nel caso in cui si decida di tatuarsi non per semplice vezzo ma per veicolare un messaggio reale e autentico, ci si rifa’ a frasi per tatuaggi incisive e di impatto, da scegliere nella propria lingua o a da scrivere con alfabeti antichi, come nel caso delle frasi per tatuaggi latine, molto diffuse, per renderle più criptiche e misteriose agli occhi di chi ci osserva.

    Quando chi si rivolge al tatuatore è mosso da un profondo sentimento di fede, molto spesso il mondo dei tattoos si incontra con quello della religione dando vita a un mix insolito ma sicuramente molto forte, alla cui base c’è una grande spiritualità. Oltre ai semplici tatuaggi con le croci, c’è tutto un universo da scoprire legato alla religione, quello delle frasi per tatuaggi tratte dalla Bibbia.
    La maggior parte delle tattoos addicted che scelgono di imprimere su pelle frasi e versetti biblici non optano per la lingua italiana, ma prevalentemente per il latino piuttosto che per l’inglese.

    Solitamente si scelgono frasi molto brevi o singole parole, a cui affiancare un simbolo grafico o un disegno, oppure frasi anche abbastanza complesse ed articolate che prevedono precisa e puntuale la citazione del passo da cui vengono tratte. Come sempre, quando si parla di tatuaggi, tutto è molto soggettivo, anche per quanto compete l’area di realizzazione del tattoos, da scegliere in base all’estensione del soggetto.

    Sfogliate la gallery per scoprire alcune delle più belle idee in termini di frasi per tatuaggi Bibbia che abbiamo scovato per voi.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCorpoPelleTatuaggi
    PIÙ POPOLARI