Frasi per tatuaggi in inglese: le più belle [FOTO]

da , il

    Frasi per tatuaggi in inglese: le più belle – Siete alla ricerca di un nuovo tatuaggio? Perchè non affidare il vostro messaggio a una frase, magari in inglese, una delle lingue più parlate al mondo grazie a straordinarie opere letterarie, musica internazionale e slang che sono diventati veri e propri mantra. Le star sono tra le prime fan di questa tendenza: da Angelina Jolie a Megan Fox sono tantissime, infatti, le celebrities che hanno deciso di tatuare sul proprio corpo frasi in inglese dal profondo valore e significato. Sfogliate la gallery per scoprire le più belle frasi che abbiamo scovato per voi sul web.

    E’ ormai risaputo che quella dei tatuaggi non sia solamente una moda ma che rappresenti un valido modo, il più delle volte eterno, di veicolare un messaggio intimo e personale attraverso la scelta di soggetti specifici selezionati con cura, trattandosi di imprimere sulla propria pelle segni indelebili. Prescindendo dalle tendenze che, come per l’abbigliamento e il mondo beauty, si alternano vorticose anche in maniera di tatuaggi, è sempre bene scegliere qualcosa che ci rappresenti, che sia “solo nostro”. E’ per questo che le frasi, che siano esse citazioni piuttosto che parole semplicemente importanti per la nostra esperienza e il nostro bagaglio personale, costituiscono una scelta vincente in molti casi.

    Accanto alle frasi latine, molto richieste ai tatuatori, sono senza dubbio le frasi per tatuaggi in inglese quelle che maggiormente vengono tenute d’occhio dai tattoos addicted. La lingua inglese, infatti, complici le ampie e variegate tradizioni letterarie e musicali, è tra le più parlate al mondo e si colloca quindi di diritto tra le lingue più internazionali e per questo maggiormente conosciute. Ispirandosi a come fanno le star che prediligono citazioni tratte dal mondo del cinema e della letteratura, sono sempre di più le richieste che arrivano ai tatuatori di scegliere una frase in inglese come soggetto di un tatuaggio, complice anche il fatto che si tratti di una lingua molto sintetica, in grado di esprimere il più delle volte con poche parole concetti anche piuttosto complessi.

    Tra le più diffuse indubbiamente quelle inerenti all’amore e alla libertà, così come anche vere e proprie esortazioni che invitano a farsi coraggio e a vivere secondo le proprie regole ogni giorno, come fosse l’ultimo. Molto spesso queste frasi estremamente cariche di significato si accompagnano ad oggetti altrettanto emblematici come i tatuaggi piuma, da sempre simbolo di leggerezza ma anche di eternità e misticità.

    Sfogliate la gallery per scoprire alcune delle frasi per tatuaggi in inglese più belle che abbiamo scovato per voi sul web.