French Manicure YSL: twin set di smalti per Natale

da , il

    French Manicure YSL: twin set di smalti per Natale

    Per una perfetta French manicure attualmente è possibile trovare in tutti i negozi di bellezza tantissimi prodotti appositi. Nonostante il lancio di qualche mese degli smalti Dior per realizzare la french reverse, la Yves Saint Laurent ‘attacca’ il mercato con la produzione di nuovi smalti, caratterizzati dalla doppia combinazione di colori. In particolare, conquistano Belle de Nuit (prugna/oro) e n.2 Rive Gauche (rosa ciliegia/mandarino), disponibili a 30 dollari l’uno in quattro set, dotati di mini flaconcini. La Manicure Couture Duo, facente parte della French Couture Manicure YSL Fall Winter 2010, si accoda inoltre alla Metallic Colorama Collection, qualificata da tre smalti: White Gold, Gold e Pink Gold.

    Smalti che reinterpretano la classica manicure francese, attraverso colorazioni che vanno dal viola classico la turchese (belle de Jour), dall’arancio al fucsia (Rive Gauche), dal bianco al rosa (Y-Cone) e dal prugna all’oro (Belle de Nuit), ridefinendo l’unghia di un colore ultra satinato e molto chic, oltre a rappresentare una pratica idea regalo per quanto concerne i kit manicure, già promossi tra l’altro dal brand Pupa. Contenuti in quattro simpatiche confezioni, gli smalti in formato mini sono il mix di prodotti per manicure da regalare a Natale o in altre occasioni speciali. Le tonalità sono audaci, trendy, per non passare inosservate sia di giorno che di notte. Le sfumature dei duetti sono stati ispirate dalla moda della nota casa di lusso YSL. Il pennello flessibile, dotato di una particolare forma inclinata, permette una scorrevole applicazione della nuance sull’unghia dalla punta alla base, avendo un risultato impeccabile, colorando difatti l’unghia con precisione assoluta.

    Una gradita sorpresa che piacerà sicuramente alle amanti del marchio Yves Saint Laurent, che chiude il 2010 con un più che soddisfacente bilancio, non solo grazie alle stupende collezioni moda, firmate da Stefano Pilati, dopo l’abbandono di Tom Ford, ma anche per le vendite nel settore Bellezza. Tra i tanti prodotti interessanti in vendita, ultimo per messa sul mercato, la fragranza Belle d’Opium dedicata in particolare alle nuove generazioni e aromatizzata da giglio di Casablanca, sandalo, gardenia, pepe bianco, gelsomino e narguile.