Garnier Fructis puliti e brillanti: shampoo fortificante anticalcare

da , il

    Garnier Fructis puliti e brillanti: shampoo fortificante anticalcare

    Sembra sempre più difficile avere capelli lucidi e brillanti. Le aggressioni quotidiane sono davvero numerose: lo smog, l’aria condizionata, i raggi UV…ma avete mai pensato che la stessa acqua con cui laviamo la nostra chioma può farle perdere brillantezza? Io non ci avevo mai pensato a dire il vero, finchè non ho visto questo nuovo prodotto di Garnier Fructis: Shampoo fortificante attivo anticalcare. Ebbene sì, il calcare presente nell’acqua del rubinetto intacca la brillantezza dei nostri capelli, e Garnier Fructis arriva prontissimo con una soluzione.

    Lo shampoo fortificante anticalcare di Garnier Fructis permette di detergere i capelli con delicatezza, donando loro morbidezza e ritrutturandoli dalla radice. La sua formula è biodegradabile al 94%, e combina il Concentrato Attivo di frutti Potenziato ad un attivo anticalcare. La sua speciale composizione, quindi, impedisce l’accumulo di depositi calcarei e residui sui capelli.

    Già dal primo lavaggio i capelli saranno più leggeri e brillanti, rimarranno anche puliti più a lungo e anche i capelli colorati ritroveranno brillantezza e vitalità. Non dimenticate però che avere costante cura dei capelli è fondamentale per averli capelli perfetti e sempre in splendida forma. Quindi obbligatoria una maschera alla settimana specifica per il vostro tipo di capelli.