Giorgio Armani make up 2012: nuovi fondotinta e correttore

da , il

    Giorgio Armani make up 2012: nuovi fondotinta e correttore

    Per chi è alla ricerca di una pelle perfetta e di un trucco dal risultato naturale i nuovi fondotinta e correttore firmati Giorgio Armani make up sono da considerare obbligatori. In questa stagione autunnale il brand italiano ha concentrato tutte le sue energie nella creazione di fondotinta e correttori in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne. Per una bellezza senza tempo il team di professionisti del settore Giorgio Armani make up ha progettato una serie di cosmetici che non solo fornisce una carnagione impeccabile e raggiante, ma rilasciano anche una sensazione di benessere, grazie alla formula leggera.

    I nuovi prodotti di bellezza Giorgio Armani Maestro, mirano a migliorare la bellezza naturale della pelle e a donare una finitura impeccabile grazie alla formula che vuole imitarne il tono. Scegliete la vostra base trucco e il correttore perfetto per voi tra la vasta gamma di texture a vostra disposizione.

    Giorgio Armani Maestro Foundation ($ 62). Al fine di rendere la vostra pelle favolosa il team di Giorgio Armani ha rivolto tutte le attenzione verso la Fusion Technology brevettata per donare alla pelle un aspetto naturale e radioso, grazie ad un pigmento oleoso che permette la distribuzione del prodotto in maniera totale con una copertura istantanea. Una piccola quantità è sufficiente a coprire imperfezioni e le tante tonalità sono da scegliere in base al colore della pelle in modo da fondere il colore in maniera omogenea. Preparatevi quindi ad avere un trucco nude spettacolare nella stagione autunno – inverno 2012 2013 grazie alle seguenti nuance:

    Fiera: # 2, # 3, # 4

    Shades medie: # 4.5, # 5, # 5.5, # 6.5, # 7, # 8

    Dark Shades: # 10, # 11.5

    Giorgio Armani Eraser Concealer ($40). Un altro motivo per acquistare l’intera linea Giorgio Armani Maestro è la presenza anche di correttori dalla stessa formula miracolosa. La maison ha creato per questa stagione un correttore ibrido dal potere di far svanire le occhiaie, idratando la zona intorno agli occhi, per avere un look più tonico. Potete quindi dire addio alle vostre occhiaie con il trucco scegliendo tra le seguenti texture di correttori Eraser Maestro:

    2 Porcellana

    2,5 Accettabile

    Sabbia

    Medio Beige

    Beige 4,5

    5 Tan Beige

    La collezione è già disponibile per l’acquisto presso gli store Armani Beauty.